The dress of seduction: Happy Ever After
di ella2412

03/05/15, ore 21:38

Beh, eccomi qui a rispondere ad una "Nota dell'Autrice" che mi ha fatto venire i brividi...
Sarebbe banale cominciare con un "Grazie", è una cosa piuttosto scontata... Ma ho deciso di farlo comunque...
Quindi GRAZIE!! Grazie per ogni parola letta, per ogni capitolo postato... Inutile dirti che ho divorato tutto, dalla storia vera e propria agli spin-off degli altri personaggi, senza dimenticare i particolari più interessanti ;)
Fin dal primo capitolo, mi ha conquistata il tuo modo di scrivere, assolutamente mai banale e scontato... Sono sempre stata coinvolta dalle descrizioni dettagliate, che nella mia mente facevano prendere vita a scene che sembravano reali... Se c'è una cosa che ho sentito mentre leggevo, era la passione e la dedizione che hai messo in ogni singola frase, che ha fatto entrare la tua storia tra le mie preferite in assoluto... Ed è tutto questo che mi ha fatto aspettare pazientemente questo capitolo mancante, sapevo che saresti tornata a farmi compagnia prima o poi..
Non esagero se ti dico di aver riletto ogni storia come minimo 20 volte e che ormai conosco a memoria qualsiasi avvenimento narrato... Se c'è qualche punto che mi va di rileggere perchè mi è piaciuto particolarmente, so esattamente in quale capitolo andare a cercare e sono orgogliosa di questo :)

Ultima cosa, altrimenti mi dilungo troppo...
Potrà passare tutto il tempo del mondo, ma scordarsi di te e della tua storia sarebbe come vedere Lou con il sedere che sembra una gelatina moscia... È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE :P

Ok, detto questo mi dileguo...
Baci, Angy😘
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 01:16 am)

01/11/14, ore 12:25

Ehilà, carissima-issima-issimissima Ella ^-^, dirai da quanto tempo è che non ti recensivo ah? Beh perdona il ritardo ma ho avuto alcuni problemi, ti domanderai con chi? Beh con te!
Mi stavo appunto domandando.. PERCHE’ DIAMINE NON PUBBLICHI IL MATRIMONIO TRA NIALL ED ALLIE????? QUELLO CHE TANTO DESIDERO LEGGERE?
Ti domanderai anche perché questa recensione è neutra, beh te l’avevo promesso che se non avessi pubblicato l’avrei fatto prima o poi. Con tanto affetto alla fine mi sono decisa, non la prendere come una critica o altro, mi conosci lo sai che infondo non è un’accusa però farla positiva mi sembrava davvero una pigliata per il culo, scusami i termini!
Io davvero non so perché dopo ben 8, ripeto 8 mesi dopo la pubblicazione del FELICISSIMO matrimonio tra Zayn e Nat, tu non voglia pubblicare quello di Niall ed Allie. Cos’è mi odi per caso??? O.ò
Questa recensione non critica affatto questo capitolo che mi è piaciuto un casino, Nat è fenomenale la amo e la coppia mi piace un casino lo sai già! Tutti i protagonisti della storia li ho amati all'infinito ma davvero non so perché Niall e Allie devono rimanere inconclusi. Mi sento offesa sappilo.
Potrai uscire tutte le scuse di questo mondo, ma sappi che quando ti deciderai a pubblicare devi farmi sciogliere davvero questa incazzatura che si è creata altrimenti guai a te!!
Tu sei stata avvisata!! *imita Lorax*
Detto questo spero vivamente che alla fine pubblicherai questo benedetto capitolo, o te lo porterai nella tomba??
Non proferisco altra parola, attendo solo il capitolo. U.U
Con tanto AFFETTO e lo sottolineo perchè è vero, tua Betta :*

04/11/13, ore 22:14

Ella.
Mia adorata Ella. Tu non sai le lacrime che ho versato leggendo questa OS.
Sarò forse io troppo emotiva (piansi da piccola anche con Winnie The Pooh), ma questa OS è un qualcosa di fantastico.
Non ho parole per descrivere la mia ammirazione e la mia felicità interiore leggendo tutto ciò, ogni volta con il tuo modo di scrivere mi streghi, mi porti a essere Jade, o Allison o Juliette o Natalie e a immedesimarmi in loro, provando le stesse emozioni che tu scrivi nei capitoli mettendoci veramente l'anima, perchè quando una persona scrive con il cuore in mano e l'anima aperta per dare sfogo alle emozioni, si può capire benissimo.
Ti faccio i miei più enormi complimenti, sul serio. <3

Tua, Ronnie. <3

03/11/13, ore 23:54

Ti perdonerò sempre, se posterai capitoli così dolci ogni volta che ritardi!! Quanto possono essere dolci?! Strano modo x dirsi "ti amo" molto originale e carino!! Come sempre sei bravissima ed io adoro te e questi capitoli!!!

03/11/13, ore 23:08

Ella, finalmente!
Sono talmente contenta di poterti sentire!
Io sto bene e tu? Che mi tacconti?
Non ti preoccupare le tue fedeli lettrici ti sostengono sempre, con connessione o senza!
Parlando invece d'altro, il capitolo è dolcissimo e Harry è proprio il classico ragazzo innamorato di un pezzo di ghiaccio come Jade :3
Spero di riuscire a sentirti presto.
Un bacione,
Manu :)

03/11/13, ore 21:29

Ciaooooooooooooooooooo
Quando ho visto il tuo messaggio ero strafelice, ho pensato: Ecco finalmente l'epilogo.... poi mi ritrovo il matrimonio ahahahaha non fa niente è stupendo lo stesso :) Non so come ti è venuta in mente questo capitolo ma è straordinario xD Sei bravissima, e spero tanto che dopo l'epilogo continuerai... puoi fare anche dei missing moments così puoi scrivere quando ti pare e rendere felice non solo me, ma molte persone
Ti prego metti l'epilogo sto morendo dalla curiosità e nostalgia dei tuoi capitoli <3
Ciao baci a presto <3 <3 ;)

23/05/13, ore 21:34

Che amoree*w* Ogni volta che leggo degli approfondimenti riguardo le coppie di questa storia sono sempre più indecisa fra quale sia la mia preferita. Nat e Zayn sono proprio fatti l'una per l'altra e sono bellissimi insieme! :3
La Nat gelosa è tremenda ahahah
Il finale è il pezzo migliore che io abbia mai letto, sono letteralmente morta dal ridere ahahahah
Complimenti, sei sempre più brava Ella! :D

21/04/13, ore 19:52

Ho trovato il tempo per leggere la OS.... Fantastica se poi ne fai una rossa sui 2... Mi lecco i baffi. È maraviglioso e poi loro 2 li adoro :3

18/04/13, ore 22:55

Rieccomi! xD
Amo Nat, mi fa morire tutte le volte! :D
e poi Zayn... è Zayn! ♥.♥
Stupenda questa OS, spero di leggerne altre,
anche sulle altre coppie della storia!
Mi dileguo,
a presto.
un bacio

11/04/13, ore 23:14

ehm ma che sporcaccioni questi due, farlo in una camera ospedaliera xD
ahahah "Chioma rossa, scopata grossa" oddio <3
questa si che è una luna di miele con i fiocchi!
semplicemente deliziosa.
Certo che Zayn avrebbe dovuto ascoltarla, ora non possono più fare il bagno insieme ala piscina termale privata :/
comunque almeno ne è valsa la pena :)
ahaha le minacce di Nat sono sempre così dirette xD

Lo sistemarono sul sedile posteriore, poi Chanel si girò a guardare Nat: << Tranquilla, è in buone mani >>.
La rossa schioccò la lingua, alzando gli occhi e guardandola in modo affabile. << Ne sono certa. Se metti le mani dove non devi, Wonder Woman, ti ritroverai dimezzata in altezza. La vista da qua giù non è male sai? >> commentò maliziosa, trattenendo una risata nel vedere la faccia attonita della spilungona.
Zayn scosse la testa, stirando le labbra per non ridere

ahh e... :

Zayn annuì. << Chanel, ti presento… >>.
<< Sua moglie. >> affermò Nat, si tolse un guanto alzandosi, per guardare meglio l’ex collega del moro.
Trattenne un ringhio, quando si accorse che era più bassa di Chanel di almeno quindici centimetri.
Ti pareva. Mai una volta che sia io più alta di loro, batté il piede per terra esasperata.
Sfoderando un gran sorriso, invece, tese una mano verso la bella bionda dagli occhi verdi come i suoi. Non la strinse, semplicemente voleva che notasse il marchio di appartenenza che la legava al suo uomo.
<< Mi presento. Sono la signora Natasha Malik, felicemente sposata con l’uomo dietro le mie spalle. Molto piacere di conoscerti. Non che non mi dispiaccia conoscere le amiche di mio marito, ma quando arrivano i soccorsi Wonder Woman? >> chiese sfrontata. Ebbene sì sono una piccola stronza possessiva.
Chanel restò un secondo perplessa da quel soprannome. << Ehm…posso sempre portare io Zayn al centro medico. Il mio gatto delle navi può trasportare due persone >> indicò con il pollice il mezzo alle sue spalle.
Nat socchiuse gli occhi a due fessure.
Aah…le stangone bionde sono della peggior specie, pensò scuotendo la testa intimamente.
<< E io che faccio? Vi seguo a piedi? Dove va mio marito vado anch’io. Grazie comunque, tesoro. >> Nat picchiettò gentile una mano sulla spalla della ragazza.

AAHHAHAHA ODDIO MUOIO x'D La nostra Nat possessiva: "e io che faccio? vi seguo a piedi?" ahahah oddio! Nat è mitica! <3
Comunque bel capitolo, io volevo anche sapere cosa succedeva dall'ospedale fino al ritono a casa però!
ma è stupendo uguale! questo capitolo è asdfghjkl <3
scusa ancora non ho avuto tempo di leggere il capitolo 25, ma lo farò, non so quando ma lo farò <3
dopotutto sono troppo curiosa di sapere cosa succede quando Juliet capisce di essere incinta <3
be a presto tesoro... mi raccomando fai un OS pure su Niall e Allie ;)
tua fan...
Star of fire :)

10/04/13, ore 19:53

Io amo Natasha, è una grande! Chanel si è spaventata AHAHAHAH
Che dire, amo questa coppia, sono così diversi ma così tremendamente meravigliosi insieme. E poi vabè, Zayn.. mmmh *-*
Ho davvero gradito questa OS e spero di leggerne presto un'altra su una delle altre coppie.
A presto, tesoro. Strepitosa come sempre ♥

08/04/13, ore 20:27

Arieccomi! Ahahhaha sempre qui sto! Amo leggere le parti di Nat, la adoro ahahaha mi fa morire dal ridere quella ragazza, è troppo forte! Ovviamente questa OS è meravigliosa e d'altronde, l'hai scritta tu, quindi come Potrebbe non essere spettacolare? Un bacione, Vero xx

08/04/13, ore 00:46

Io vi stimo! In un letto d'ospedale?! Figo xD da me si dice in un altro modo x le rosse:rosö de caèi gulusa de osei (rossa di capelli golosa di...) Nat?! Sei una forza! Brava, minaccia tutte quelle che puntano il tuo uomo! Anche io lo faccio sempre, ed è con la paura che le allontani ste sanguisughe! Molto bello questo moment :) abbiamo scovato la coppia ninfomane! xD

07/04/13, ore 15:00

Oddio per l'ultima frase di Nat sto ancora ridendo hahahahha è una forza quella ragazza . Bravissima come sempre a scrivere

07/04/13, ore 14:40

Ehi ci voleva proprio una bel capitolo su nat e zayn mi piacciono moltoooo... e mi piace come hai descritto la loro luna di miele sono dolcissimi xD baci a presto <3