Vincent Plamuir, giusto?
di IrAura

09/04/13, ore 13:22

Okay, devo smetterla di dire che faccio una cosa perché poi non la faccio!! Mi riferisco al fatto che avrei dovuto scrivervi ieri e invece PUFF vuoto di memoria.
Sono appena saltata sulla sedia urlando "Oddio non le ho recensite"!

Tutto carino e volenteroso Kurt, ben disposto nei confronti di questo povero modello che sicuramente non si troverà a suo agio e lui dovrà salvarlo... certo! Credici! Più maleducato e altezzoso di così si muore hahahah. L'avrei preso a schiaffi, Vincent dei miei stivali.
Poi, quando pensavo che il povero Kurt si sarebbe fatto mettere i piedi in testa, ecco che gli fa notare che a trent'anni la sua faccia farà pena se non si deciderà di prendersene cura.
Anche se, devo dire, che un po' troppo ebete mi si è rivelato xD okay che hai un modello davanti agli occhi, okay che la carne è debole ma, su, riprenditi. Un po' di amor proprio, non far vedere che gli stai sbavando addosso!!
Però ci sta, cioè in questa OS c'è ancora il Kurt più timido e impacciato rispetto al sesso quindi il terrore di trovarsi di fronte a un bronzo del genere e di non riuscire a controllare le parti basse va bene.
C'è tanto del primo Kurt, prima della confusione (ovviamente, siamo nel passato) e mi è piaciuto tantissimo quando ha inviato un messaggio a Blaine per dirgli del modello e che rimpiangere Sebastian.
Poi sempre in perfetto stile Kurt Hummel abbiamo la finezza con cui ha alzato i pantaloni a Vincent e, lì, ho sofferto anche io.
Mi ha fatto ridere quando gli ha chiesto cosa volesse dagli accessori perché, per me, visto come stava andando la situazione, era ovvio che volesse essere servito e invece Kurt si è girato come se non sapesse proprio cosa fare.
Poi il momento più ricco di imbarazzo, misto a tensione sessuale è stata la prova dell'ultimo outfit, quel costume pieno di zip e fili.. troppi fili!
Descrizione molto accurata e sembrava quasi che avessi io un'erezione in faccia e tra le mani xD
Nel complesso mi è piaciuta questa OS! (:
L'unica cosa che ho da ridire è sul francese. A me piace ma non ho mai avuto modo di studiarlo, per cui non lo so leggere e, per quanto le frasi fossero semplici, mi hanno rallentata e reso la lettura un po' difficoltosa.
Ci vediamo alla prossima OS
Baci

08/04/13, ore 16:21

Mio Dio.
Mi ero salvata la tua long nelle storie da recensire ma, caspita, non pensavo che fosse scritta in questo modo.
Mi hai fatto venire letteralmente il batticuore. Non respiro più!
Scrivi veramente benissimo, da far paura.
Se Verdazzurro è scritta così, aspettati presto le mie recensioni che saranno tutte positive.
Quanto vi hai messo a scrivere un capolavoro del genere?
PS: Se entrata a far parte dei miei idoli.

08/04/13, ore 14:44

MON DIEU!
questi francesini ci faranno morire .... ho qualche difficoltà col francese ma mi sono impegnata a cercare su google quello che non capivo! *me pessima*
Certo che faticata tutte queste provocazioni e poi nulla di fatto .... fiu ....
Ah "Preferirei scoparmi l'essere più egocentrico della terra, piuttosto che farmi te [...] e la sua mente andò diretta a Sebastian Smythe" cose improbabiliiiiii!!!!!
Baci Giada

08/04/13, ore 00:12

OSSANTISSIMAPIPPAMIDDLETON!
sono sconvolta! *va a farsi una doccia fredda, più che fredda congelata e gelida per calmare i bollenti spiriti*
se la foto col costumino e il modello sono quelli del banner comprendo kurt, anzi, lo invidio, avrei voluto essere al suo posto.. solo che credo che quel costume si sarebbe 'casualmente' ed 'irrimediabilmente' macchiato. in qualche strano modo.. :D
a presto!
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 20:35

Bene bene... questa non me l'aspettavo proprio. E' un bene perchè questo significa che Kurt non sarà nella OS del futuro (Almeno credo\spero) quindi (Almeno dal lato suo) nessuno proverà a sabotare la mia ri-nascente Klaine.
Sulla OS in se stessa ho una critica: c'è troppo francese. Io, che alle madie ho studiato tedesco e ora, al liceo, inglese, non ho capito quasi nulla di tutto ciò che ha detto Vincent.
(Parlando di Vincent, chi è il modello della copertina?)
Baci e alla prossima, Potters.

Abbiamo attivato la pagina autrici! (http://www.facebook.com/PottersContinuousEfp)

07/04/13, ore 17:46

aria, Aria, ARIAA °0°
alskdnqledm vi odiooo hahaha siete arrivate lì lì e poi puff.. FINE DEI GIOCHI gggggh D:
Posso dirlo che ho adorato il fatto che Vincent parlasse francese con qualche parola in inglese a casaccio? haha ma sì dai
Non so perchè ma mi è piaciuto molto come personaggio, boh! Ha giocato fino alla fine come il gatto con il topo! Sarò una psicopatica o_o
Comunque ho caldo, tanto caldo!