Heart attack
di ShineFar

11/07/13, ore 09:16

è da molto che non continui perchè? la tua storia e molto bella ed è anche diversa dalle altre mi piae perchè non continui?

16/04/13, ore 19:34

sono molto curiosa!! non vedo l'ora che continui! :D

07/04/13, ore 14:28

l'introduzione a dirti la verità mi attira moltissimo!
l'unica cosa che ti consiglio di fare e usare l'editor di efp cosi puoi personalizzarla anche nell'estetica e rendi più scorrevole la lettura!
per il resto l'idea che hai dato è molto carina e penso che questa storia avrà abbastanza visualizzazioni!
xx.

07/04/13, ore 12:46

Allora, l'introduzione della storia mi ha attirato. Penso che questa storia potrà prendere una bella forma. L'idea è carina.
Ho notato che il testo è tutto appiccicato, non hai usato l'editor di efp? telo consiglio vivamente, è comodo, li puoi inserire foto, un banner, cambiare carattere, mettere la storia come più ti piace. Poi, manca lo spazio autrice, bisogna sempre mettere uno spazio autrice. Ti consiglio di migliorarla nell'estetica.
Questa storia ha grandi potenziali, devi sono tenerla bene.
Detto questo, ti saluto. Spero di leggere presto un altro capitolo, magari fatto con l'editor.
Sciao Bella
#ImSuperman
-Ale
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:47 pm)

07/04/13, ore 12:38

Non è male come storia, le idee sn buone, il problema principale è che manca l'html e questo rende molto più
difficile e meno scorrevole la lettura. Penso che potresti metterci un banner su questa storia, non so... Qualcosa così, magari delle immagini su come pensi siano i personaggi così da dare un'idea anche s eio credo che rovini un ppò l'immaginazione dei lettori, anche se a molti piace. Potresti mettere anch euno spazio autrice, alla fine dei capitoli, per magari chiarire qualcosa... Poi la ff è tua, fai come vuoi, cmq sei brava, continua così!
PS: passi please?