Between the Shadow and the Soul
di agony_of_xtasy

09/04/13, ore 14:09

E' solo il primo capitolo e già ne sono innamorata! Mi piace perché è diversa dalle altre, particolare e avvincente :) Un bacio :*

07/04/13, ore 21:14

L'inizio è molto promettente e mi ha subito catturata. Se è vero che hai tradotto già altri capitoli ti prego vivamente di non farci attendere inutilmente. Sono già bramosa di vedere gli sviluppi e se continua su questa linea così particolarmente insolita , ma molto creativa magari la leggerò anche in inglese per non dover aspettare.L'autrice o autore non ricordo scrive bene, ma tu sicuramente sei un'abile traduttrice cara Reno. Grazie per suggerirci sempre meravigliose kurtbastian che sono più intriganti di altre storie.

07/04/13, ore 16:40

Io le cose poliziesche (?) non le capisco ! Non sono il mio genere! Io sono scema e poco attiva lol
Ma ... Mi piace!
Mi piace la bambina! Mi piace come si amavano da piccoli e come si sono sposati!
Mi piace il mafioso Sebastian e la storia che Kurt scappa perchè so che Seb lo ama e va a riprenderselo!
Comunque non deve essere facile tradurre una cosa cosi e tu hai gia tanti capitoli pronti?
Bhe sady edy fai meno la sady e postaaali! Loool
Al prossimo
Baci