Ce la farò
di Fiery

06/03/08, ore 20:42

Bellissima..adoroaodro..davvero..io..ç_ç

01/11/07, ore 18:33

B!!!!!!!!!!! bellissima e dolcissima!!! bravissima!!!! e dopo tutti questi aggettivi: una storia molto dolce scritta come sempre da te: unica!!! bacioni :-)))))))))

Vivy93
29/10/07, ore 15:04

carinissima!! Purtroppo ora la recensione extra non la posso fare, ma sei stata adorabile interpretando i pensieri e le emozioni di Sharpay!! tvb bacioni

28/10/07, ore 20:46

ma sorellina sei un pozzo! Ogni settimana qualcosa di nuovo, e sempre bellissimo, ma come fai??? Un genio, un genio!!! Sei braviiiiissssssimaaaaaaaaaaa!

Jud_91
28/10/07, ore 17:32

ciao,scusa se commento solo ora ma in questi due gg devo stare da mia nonna e lì internet non c'è!Grazie per avermi dedicato questa ff^__^te ne sono immensamente grata!continua così che sei grande,baci baci,salutiii!!!^__^

*AqUa PrInCeSs*
28/10/07, ore 11:19

che bella!!! ed è bella proprio perché non è scontata, non c'è un "ti amo" e non c'è un bacio... che altro dire? mi piace tanto!!! continua così regina ^___^ bacioni! tvtttttttbxs

28/10/07, ore 00:51

ops...nn me ero accorta che l'avevi scritto sopra...si vd ke è tardi! complimenti ancora x la fic

28/10/07, ore 00:51

carina, anke io sn per le troyella! ma qual'è la canzone che hai usato?

27/10/07, ore 22:06

siiiiiiii ma vaiiiii una tropay...altro ke troyella...le tropay sn meravigliose...cmq...passando alla ff...grassie mille x avermela dedicata,sn sicura ke anke jud apprezzerà^_^...è bella,davverò bella e sentimentale...bhè ora devo proprio scappare...ci sentiamo bacibaci!!!