Unusual Meetings
di Betty97

18/02/14, ore 12:21

Ok, ascolta, io ADORO questa storia!! no seriamente, l'avevo già trovata un po' di tempo fa, ma non ti avevo recensito, non so per quale oscura ragione :) Ma dai, come fai a scordarti di una storia dove Darren sprizza dolcezza e cucciolosità da tutti i pori, e Chris gli va dietro??? e poi Blaine! Muhahahahaahaha è tremendamente stupido..ma anche coccoloso... ed è così carina la parte della Klaine che è ancora insieme No Matter What :) ok, ora che ho sclerato, brava!! Bea

23/05/13, ore 22:19

E io dovrei vincere quel concorso contro questa cosa? Pff, si vabbe'!
Betty, è bellissima *-* Ti assicuro che è bella bella bella, mi dispiace essere riuscita a leggerla solo ora çç
Questi crisscolfer quanto ci ispirano, eh?! Adorabili asdfgh
Nello scrivere sei fluida come al solito, complimenti e sei sempre romanticissima<3
Brava brava brava:)
_L
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 10:21 pm)

12/04/13, ore 00:06

è davvero dolce, mi piace questa storia.
la lavata di testa di Darren a Blaine gli sta bene, brutto nano demente invece di pensare a Sam cavolo vai a riprenderti Kurt.....
Il finale poi è unico con Chris e Darren che si dichiarano. Alla tua prox storia un bacio ^^*

11/04/13, ore 23:47

mi piace taaaaanto tanto :)
sono adorabili e sinceramente rimarrei sconvolta anche io come Blaine se mi trovassi davanti un tizio uguale a me che dice cose a caso sulla mia vita xD
ma mi sta venendo un dubbio...intendevi questa o ce n è un'altra???:D

08/04/13, ore 22:48

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAH ASPETTA ASPETTA AHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHA NON DIRMI CHE NON TI SEI RESA CONTO CHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ci sono due pezzi uguali. Li hai ripetuti *muore dalle risate* Guarda.
giocare distrattamente con i suoi capelli.

Era bellissimo.

“Buongiorno” sussurrò il soprano con voce impastata, facendolo sobbalzare leggermente.

“Giorno” rispose lui avvicinandosi per lasciargli un dolce bacio dietro all’orecchio “dormito bene?”

“Con te accanto? Ovviamente” lo guardò il modo dolce e si alzò leggermente per poggiare la schiena al muro e lasciargli un veloce bacio sulle labbra “Te?”

Darren sorrise nel bacio ripensando al sogno assurdo che aveva fatto “Anche io..” rispose sussurrando.

Chris non disse niente e si limitò ad accoccolarsi al suo petto.

“Ti amo tanto” sussurrò sul suo petto nudo poco dopo

“Ti amo tanto anche io” rispose il riccio continuando a disegnare cerchi immaginari sul suo braccio.

E in quel momento Darren pensò che tutto fosse perfetto.

Anche se Blaine e Kurt non fossero tornati insieme – cosa assolutamente impossibile- lui avrebbe sempre avuto Chris.

Il ragazzo più magnifico dell’universo sarebbe stato al suo fianco. E questo gli bastava e avanzava.
Vedi? Questo pezzo è ripetuto due volte e AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA sei proprio un'idiota HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH