Same destiny.
di zayns condom

04/05/13, ore 18:39

è davvero bella la vostra FF! passate a leggere anche la mia perfavore!! è davvero una bellissima storia.. me ne sono quasi innamorata!
p.s la mia non è così lunga, anzi!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 06:41 pm)

04/05/13, ore 18:26

heylà ho letto solo questo capitolo x adesso e già mi piace molto continuate così.
a presto
vivi xx

30/04/13, ore 18:19

BELLISSIMO VERAMENTE *-* ALTRO CHE NON TI CAGA NESSUNO XD QUI HAI BEN 12 RECENSIONI!! comunque sei bravissima avvisami quando aggiorni :)

30/04/13, ore 18:14

oddio che bella! E' fantastica, Niall è dolcissimo equesto progetto sulla depressione mi piace tanto. Quando ho letto 'aula 69' non ho potuto fare a meno di sorridere (mlmlml, ecco perchè all'inizio della vostra pagina c'era scritto 'siamo pervertite').
E' davvero molto molto bella e quando Jesy ha detto 'cam è gay' sono rimasta un po' scioccata, anche se non è un one direction e non è molto presente nella storia, non me lo aspettavo.
Comunque scrivete davvero bene! mi piace tantissimo!

30/04/13, ore 17:57

Ciao! Ho letto il vostro messaggio e sono subito passata.
Come primo capitolo mi piace molto, davvero.
Devo dire che è molto bello.
Ora vado a leggere il 2° capitolo c:
Baci xx Ale

14/04/13, ore 23:51

premetto che, in questo periodo, sono depressa di mio e quando ho letto la trama volevo darmi un colpo in testa. Mi deprimo ancora di più a leggere storie del genere. Però mi sono dovuta ricredere, mi piace come l'avete impostato. Davvero :) però ci sono alcuni piccoli errori, tipo avete usato il femminile all'inizio per niall e manca un pezzo del dialogo..ci sono solo le virgolette...poi non ho capito il passaggio da quando è con cam e un attimo dopo si ritrova nel letto a tagliarsi. Apparte questo mi piace molto :) un bacio

14/04/13, ore 13:21

no vabbè ma voi volete farmi morire :')
scrivere benissimo, e le idee sono originali c:
mi raccomando, aggiornate presto.
ps. scusate ma devo scappare, anche se mi farebbe piacere restare qui ore a scrivervi complimenti sul capitolo u.u
un bacio.
tosta payne_

13/04/13, ore 18:44

è stupendamente fantastico 'sto capitolo sandsjk aw, continualo c':

10/04/13, ore 22:06

Eccomi qua!!!!
Come potete vedere ho letto il messaggio fino in fondo e vi sembrerà pazzo ma di molte offerte ho scelto. la vostra. ahahha
okay. sono già. innamorata. della vostra. storia. e quindi. passa dritta nelle seguite e se più. avanti. continuerà. a piacermi credo. nellè preferite sarà. il posto migliore. hahaha
okay. scherzi a parte ... tutti. devono. cagarvi io non vorrei. mai e poi mai che cancellasse questo. gioiello. ahahah mi correggo capolavoro. eh non crediate. ggche vi faccia. i complimenti. così ... sono sempre. super sinceri e quindi. se un capitolo non mi piacerà. ve lo confesserò. ahga
siccome. mi pare apprezziate moltisismoniall... vi chiederei di recensire la solitudine. ahah.. secondo. me vi potrebbe. piacere e poi se volete viziarmi i hurt myself again che ho pubblicato solo oggi e se volesse. ridere come delle matte identik vi piacerà. e con questo. vado.
aspettate dimenticavo quasi ... vogliate avvisarmi quando. aggiornate grazie. di cuore mitchie!!!

10/04/13, ore 20:40

Bravissime , una parola , MERAVIGLIOSO .. dio santo da dove vi è uscito ?? Cristo vorrei saper scrivere come voi ... anyway comunque è bellissimo , una storia meravigliosa che affronta temi difficile collegando il tutto con un pò di auto-ironia , spero continuiate , per favore al più presto !!

P.S.
Io ho letto la tua , tu / voi volete leggere la mia storia ?? Se poi ti piace potrstirecensire ?? Serebbe davvero importante per me ... Grazie , comunque !!

10/04/13, ore 18:45

Ciao :)
Eccomi qui a recensire come mi hai chiesto.
Allora, partiamo con il dire che visto che è solo un capitolo e quindi non ho molto da commentare.
La storia, almeno da questo inizio, non sembra male, anzi è un'idea carina.
Grammatica: perfetta, trovato neanche un errore :)
Poi mi piace il fatto che sono curati sia il font che il testo, perchè a parere mio anche l'occhio vuole la sua parte :)
Brava, complimenti.
Aspetto un tuo parere ad una mia storia c:
Un bacio
Clare xx

08/04/13, ore 21:10

è bellissimoooo <3 ti preeego continuaaa voglio sapere come va avantiii buiwocmnhauiofhu

07/04/13, ore 15:06

OMG! Questa storia è efbwjhfkbs! Sul serio, mi piace troppo c:
Attendo con ansia il seguito!

07/04/13, ore 14:59

Aww, la trovo davvero una storia avvincente. Mi piace davvero tanto.
Continua appena puoi. Non vedo l'ora di continuare a leggerla. :3
xx Fede. c:

07/04/13, ore 14:53

Trovo questa storia così fantastica e così...vera...
è molto bella, aspetto ovviamente i capitoli successivi, spero..

xx Lottie.

ps. un consiglio? cerca di fare più spazi tra le frasi sai per far 'riposare gli occhi'.. :)