DARE TO DREAM- IL CORAGGIO DI SOGNARE
di sasy971D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 17:41

questo capitolo me piase, me piase pe davero ouo
un unica cosa che secondo me non va bene è il banner che è troppo grande only this(?) hahahahahahaha
sbrigati con il prossimo capitolo eh? uu
un bacio xoxo

29/06/13, ore 23:35

molto molto bello! spero che aggiornerai presto! questa storia è bghyjhgyu attendo con ansia il prossimo capitolo. bacinii xoxo

28/06/13, ore 22:06

E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora che continui!!!

24/06/13, ore 20:01

Ciao Sasy!
volevo dirti che secondo me questo è il capitolo più bello della storia per ora ed è anche scorrevole quindi mi piace :)
Io ho iniziato ad odiare il campanello di casa perchè ovunque interrompe momenti fantastici *uffaa*
e Jonny andrei a prenderlo con le mia mani e gli farei fare una bruttissima fine insieme a quell'antipatica della sua fidanzatina *gnegnegne*
Sii anche Harry le ha detto che gli piace! :3 ....
e poi cosa succede????? dai che sono in ansia!
quando pubblicherai il prossimo??
SMACK (haha ti ricorda qualcosa?)

24/06/13, ore 19:51

Ciao Sasy :)
come ti avevo promesso ora recensisco!
Bello il capitolo ma soprattutto la descrizione del paesaggio che ti è uscita davvero bene.
Anche se è corto è carino.

19/06/13, ore 15:13

Non vedo l'ora di leggere l'11! anche se questo capitolo è stato solo l'intro, mi è piaciuto tantissimo c: jhgftyu avvisami per il prossimo! c;

17/06/13, ore 13:18

avevo iniziato a leggere questa storia già qualche tempo fa, è molto bella, davvero. grazie per avermi aggiornato.
continua presto xxx
il capitolo comunque non è niente male, spero di leggere l'11 presto, un bacio

16/06/13, ore 14:18

Oddio, ho letto tutta la storia, e devo dire che è molto originale e intrigante c: questo capitolo è stato molto mlmlml ouo continua al più presto, ti prego! xx

14/06/13, ore 18:05

Ciao Sasy :)
Dirti che mi è piaciuto ormai è scontato, però, ti devo richiamare per alcune imprecisioni (erano nella vasca oppure nella doccia??)
capisco la tua eccitazione nello scrivere questo capitolo, ma cosa Belle cala a Zayn contemporaneamente?? XD
Comunque sono felice per Zayn che è riuscito a spiegarsi ed anche a dichiararsi.
Cosa succederà nel prossimo, scrivi scrivi che sono curiosaa
Baci una tua Fan <3

14/06/13, ore 17:03

che bello zayn finalmente ce l'ha fatta.....mi è piaciuto tanto questo capitolo continua continua non vedo l'ora di andare avanti a leggere :)

12/06/13, ore 01:06

1 di critiche non te ne farei mai perchè questa storia è fantastica questo capitolo è bellissimo e mi hai fatto ridere molto alla fine spero che accada davvero qualcosa di bello tra Harry e bambi perchè starebbero benissimo insieme e ti prego continua presto perchè la tua storia è fantastica giuro xoxo :) <3

10/06/13, ore 15:27

Ciao Sasy :)
Sempre avvincente, speravo che Tonia se ne fosse andata, 'sta maledetta.. ho voglia di *nonriesceaspiegarloaparolemafadeibruttigesti*
Harry che dolce che è (per ora) beh è logico ;)
Jonny che bel figooooo *---*
*sbavaaa*
Comunque continua al più presto perchè la sottoscritta non sa quanto riuscirà a resistere!
Ciao Tanto Lovee <3

01/06/13, ore 17:38

Fantastica! E ho ufficialmente perso 5 anni di vita a leggere questo capitolo ma ne è valsa la pena!
Continua ;)

01/06/13, ore 17:31

Bello anche questo, anche secondo me dovresti correggere un po' gli errori grmamaticali, ma per il resto è davvero carino e poi è simpaticissima Tonia! (ovviamente scherzo)
comunque mi piace, continua :)

01/06/13, ore 17:27

Davvero bello questo capitolo e sai?? sei molto brava a scrivere!
Mi ha fatto rabbrividire per quanto riguarda ciò che le è successo e per la lettera stavo piangendo come una mongola quindi brava e complimenti ancora :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]