In the Summertime
di MaryMatrix

01/02/08, ore 22:01

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
blackrystal, assistente amministratrice

Ewin
31/10/07, ore 18:10

Grande!!! Loro saranno anke dei e semi-dei, ma tu sei la Matrix, dimmi se è poco XD!!! Bella storia, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà il primo giorno, cmq Elena non mi sta antipatica, come potrebbbe, mi ricorda un dolce essere ROSA e ciarliero...sai già di chi parlo,no? ihihihih Baci

28/10/07, ore 21:04

Tesssoroooo!!! Bella! Bella! Bella! continua!!! odio già Elena almeno quanto la odio nell'Iliade hihi... W quel gran fico di Achille!... Aspetto con ansia aggiornamenti!Baci Giugiu

ilaria
28/10/07, ore 19:39

bella, mi piace...non potevo aspettarmi nulla d meno dalla tua penna, ops...tastiera xD penso che avresti potuto essere più descrittiva nell'inizio senza avere troppa fretta di arrivare al punto, poi però questa è una scelta ke dipende molto dall'uso...in effetti, questa cosa è tipica delle fan fiction, il che va benissimo...vai,leggerò anke il resto :) (mica come x griffin :P) bacio ilka

28/10/07, ore 19:16

Ciao Matrix, mi piace molto la tua nuova storia e sai che apprezzo molto il tuo genere (ne ho lette tante di storie scritte da te :D). Continua così e mi raccomando, attenta a Patroclo che ti porta via Achille! Un bacione Johnny

28/10/07, ore 00:08

Mi scuso per la poca chiarezza del testo... è la prima storia che faccio e nn sono pratica... prometto che nella prossima starò più attenta ai discorsi diretti!!!