Magnolia: Somma bellezza.
di EuphemiaMorrigan

07/04/13, ore 18:06

Ammoooore!! Dolcezza!!! Fiorellino mio!!!!
Ma quanto ti voglio strapazzare di coccole? E hai sverginato Sasuke!!! ...maledetta... no, no. mi piace! mi piace tanto tanto ^^
Ed è stata una battaglia °ehehehe° piuttosto "sofferta" °ride di nuovo più scompostamente°
E il tutto è così grazioso e adorabile e così ... così -...- ROSA-occhiali con le lenti truccate!! °schiva kunai e indossa occhiali anti-sharingan°
Bello bello bello!
°Spupazza la sua scrittrice preferita e la soffoca ...con affetto°

07/04/13, ore 17:34

Ciao, ma lo sai che ti adoro? Questa shot è lunga, ma davvero molto bella. L'idea di dividere ogni parte con un fiore ed il suo significato mi è paciuta davvero molto. Kurama ha fatto un belissimo regalo ai due e finalmente dopo tanti anni di riflessione e lotta interiore Sasuke ha capito per cosa vale la pena vivere e che anche lui si merita di essere felice con Naruto ed ora anche con suo figlio.
Sperando di esserti stata di aiuto, ti segnalo un paio di "errori" che ho trovato:
“Suke, me se rimandassimo alla prossima volta?»; penso che in queste due frasi manchi “un” “L'aveva preso per dannato tavolo da lavoro.”, “con entrambe le mani udendolo soffiare come gatto".
A presto, kiss

07/04/13, ore 16:35

Oddio è bellissimaaaa!!! <3
Itachi è troppo bello: due occhi diversi tra loro sono troppo belli! Kurama non smetterà mai di stupirmi, ma grazie a lei Sas'ke e Naruto hanno potuto avere uno splendido figlio.
Ahah Kakashi è un grande: ad un bimbo di 5 anni gli insegna cose per uno di 10/12 ahah :)
Mi sono quasi commossa quando si sono ritrovati e la loro prima volta è stata davvero dolce (se escludiamo il fatto che Naruto non ha potuto sedersi per una settimana forse?). Mi sono piaciuti un sacco i vari significati dei fiori. <3
Ci stavano troppo bene. Bom, direi che la mia euforia si sente hehe °agita contenta e sognante i piedi, gongolando come un'idiota°
Un bacione, a presto <3