Not everything is as it seems
di Pallina_6

07/09/13, ore 18:33

*--*
Questo capitolo é troppo asdfghjkl,fantasticooo!
Io comunque sono Belieber,Directioner e Lovatic :)
Continua presto,pls :):)

06/09/13, ore 13:25

Ciao sono,la ragazza di twitter @believeinjus_,volevo ringraziarti per la tua recensione,ho letto tutti i sei i capitoli,veramente carina continua...
Solo se posso darti un consiglio usa una scrittura meno forte,è troppo scura ♥
Un bacio,aggiorna presto ♥

28/08/13, ore 13:31

ciao pallina bella...eccomi qua!! ahahah strana la vita, aggiorni presto e d io arrivo tardi, ma meglio tardi che mai.no? giusto.
allora io alla fandom...tanti
justin bieber
one direction
victoria justice
victorious
zoey 101
pearl harbor...
diciamo a troppi! ahahahha. ma dettagli..allora questione in sospesa con Ronnie...mmm di che tipo? aggiorna che sono curiosa.
bravissima finalmente un po'di caratttere alex, tenere testa a giustino è stato da premio nobel! yeah! un bacione e alla prosssima.

14/07/13, ore 15:30

Eccomi qua!! palli! ahahah allora sono puntuale come un orologio svizzero e la storia è bellissima per me. le recensioni scarseggiano anche da me! e quindi spero tu passerai alla mia unica ff su justin bieber. spero geche mister cambi atteggiamento cioè grassa che vuol dire? non credo meno bella o sbaglio? ahaha. ok. ho tanta paura per tua sorellina..dimmi che vivrà please!?
ok. aggiorna prestissimo!
pecae and love!
la tua mitchie!!

02/06/13, ore 18:28

Eccomi qua!
beh anch' io...
mi piace la zucchina zucchina ahahah mi sento biricchina biricchina ahaha!
x 2 vieni qui ti spiego la mia dieta non ce n'è iun altra più contenta.
Cavoli questo. capitolo mi fa zdavvero tenerezza. sul serio. justin è un' eremita. coglione e non tu!
dirti quelle. Cose ma scherziamo?? cioè. si dicono ste cose?
mi fa davvero. pena! è ingiusto! ma spero che scooter. e usher riescano nell' impresa!
allora non aspettare troppo a lungo! eh!
altrimenti mi perdo il filo narratore.
ah ti va di passare ad the secret life of american cheerleader?? spero in un tuo parere a prestissimo!!

06/05/13, ore 21:28

Eccomi qua!
povera ragazza!! veramente!
cavoli!! è triste!
e il più triste sapere che questa non è solo nelle fan fiction ciò accadde anche nella realtà. e fa male!
ma è l'abominevole verità!
povera!
veramente mi viene da piangere! non credo che tagliarsi sia la giusta soluzione. ma detto. chiaro. e rondo ma ne esiste. davvero. una??
grazie. di avvermi avvisata appena prosegui non mancare di avvisarmi!
a che tristezza!
allora sto scrivendo una nuova fan fiction si intitola i hurt myself again spero in un parere!
e ah! ho aggiorna

12/04/13, ore 18:27

Eccomi qua! Sai io amo che i lettori recensiscano tutto. e quindi. faccio altrettanto ahaha
beh sai dopo aver letto questo capitolo tristissimo ti inviterei a leggere. i hurt myself again giustificazione. non potrà. non piacerti ahah parola mia!
comunque non capisco come si possa infierire sulla triste. situazione delle persone. io non so la tua storia. mi commuove sarà. perché. mio padre come dire mi ha abbandonata ahah è una cosa stupida ma mi rende maggiormente. sensibile. okay. la smetto sto per piangere vedi gche cosa mi combini??
la mia fan fiction. i hurt myself again ha solo un capitolo quindi. tranquilla ahah
bene ti spiacerebbe avvisarmi quando. aggiorni?? ci tengo davvero. moltissimo!!

12/04/13, ore 18:21

Peace and love!!!
Eccomi qua! ammettilo,apprezzi la sorpresa??
che dire non mi ricordo di aver mai avuto le tue recensioni. eppure seguivi una storia. e quindi. mi è girato. di farti una sorpresa. di darti una spinta e spero di essere riuscita nella mia impresa dopodiché ti faccio. i complimenti. per il prologo. corto ma azzeccato. a volte. le parole non servono troppo. ahah
sono d'accordo con te ... nella vita reale non sempre. tutto. è liscio e su questo. siamo entrambe. d'accordo. siccome. non ricordo. cosa tu stia leggendo. di mio.. amerei vivamente. consigliarti au diable la perfection.. qualcosa. mi dice che ti piacerà!!
ah e spero che non cancellerai questa storia mi spiacerebbe affezionarmi e poi rimanere senza una conclusione!!

07/04/13, ore 15:59

Bellissima la ttua storia, molto appassionante la amo :) Coontinua prestissimo
P.S. Se hai tempo ti va di passare da me ?? grazie lo stesso :)