Diamonds
di Black Crystal

07/04/13, ore 19:22

Ciao! Io mi presento, dato che non so se ci conosciamo! ^-^
Io sono Alicchan! Piacere!
Che dire, oltre ad adorare la canzone e la cantante, mi è piaciuta molto anche la fic!
Non ho visto errori e credo che sei riuscita a descrivere benissimo Afuro!
Scusami se sono stata breve! >.<
Ora vado!
A presto
Alicchan

07/04/13, ore 19:06

Ciao Ary-chan! Qui è Emy-chan!
Ecco una fic su una pairing che vorrei vedere un pò più spesso nel fandom, ma è meglio passare alla recensione: di errori particolarmente gravi non ne ho visti, ma ne ho comunque alcuni da segnalarti.
Si trovano nella seconda parte, ad esempio nella frase "Oggi tu non esisti più tu".
Per evitare problemi, sarebbe meglio togliere il "tu" che hai messo alla fine, e poi in questa frase: "il suo viso angelico contrasta con i suoi occhi demoniaci, i suoi occhi che sempre catturano i miei". I "suo" e i "suoi" che hai messo è meglio sostituirli con "tuo" e "tuoi", considerando che è come se Tadashi stesse parlando ad Afuro e visto anche quello che hai scritto nel resto della fic; infine, nell'ultima parte c'è una piccola imprecisione, ma non ti dirò qual è: dovresti trovarle senza problemi.
A parte questi punti, il resto mi è sembrato tutto in ordine.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

07/04/13, ore 17:00

Ma che bella HerAfu!*_*
Adoro questa canzone, poi! <3
Purtroppo non so proprio chi tu sia...sorry!^_^""""""""""
Comunque non ho notato errori, bravissima!:D
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

07/04/13, ore 16:54

Ciao :)
Ok, non so se ci conosciamo, ma comunque, piacere Miki
'Sta songfic è asdffghzjfkzdlksalh *^*
A parte che amo Rihanna e questa sua canzone, mi è piaciuta molto :)
Ah, errori non ce ne sono a parte uno di distrazione, ovvero 'grande' senza 'g'.
Sulle supposizioni di chi sei, I'm sorry, non ci provo nemmeno è una causa persa in partenza ^.^''
Beh, ci si vede!
Miki