Un tè con il papà di Teddy
di angyp

13/09/13, ore 01:27

Ma che carina questa storia!! Sarebbe così bello se davvero Victoire potesse bere un te' con il papà di Teddy! Penso che Remus si comporterebbe proprio così, è esattamente come lo immagino! Anche Victoire mi piace...secondo me non è detto affatto detto che sia una Fleaur 2, anzi forse sarebbe divertente anche una Victoire adolescente un pò all'opposto...magari Fleaur si dispera per come va in giro conciata male la figlia!! :-) La tua mi è molto simpatica!!

01/07/13, ore 16:50

dopo aver letto quella meraviglioooosa drabble, e tu lo saprai, mi sono ritrovata a leggere quest'altrettanto adorabile drabble. Sei veramente un genio! Io adoro sia la coppia Remus e Tonks che questa. Non sono pucciosissimi? :3
Ottimo lavoro, mi dispiace che la mia recensione sia così breve ma non ho nulla da dire s enon che è veramente stupenda!
BANDIERINA VERDE!!

Allergic to Muggles

08/04/13, ore 19:31

Ciao! Se non l'avessi ancora capito oggi sono affetta da recensite acuta, una grave forma di ossessività compulsiva comparsa con la nascita delle fan fiction.
Questa ff è meravigliosa, no, sul serio, l'ho adorata! Che tristezza pensare che un incontro così non capiterà MAI per colpa
di un grandissimo idiota (riferimenti a personaggi o fatti accaduti nei libri sono, ovviamente, puramente casuali)
Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia caratterizzato Victoire in versione "Fleur 2 la vendetta" come a volte accade nelle ff e Remus è IC come in tutte le altre tue storie che ho letto.
La trovata delle fotografie è geniale e veramente molto divertente.
Mi suona un po' strano il fatto che Victoire si rivolga a Remus chiamandolo signore e facendo addirittura un inchino, ho capito che è una persona che non conosce o almeno non tanto bene, però mi sembrava di essere tornata indietro di un secolo anzichè, per pochi anni, nel futuro...
...Ma come si fa a non andare d'accordo con Remus?!? Va bene che i rapporti con i genitori non sono sempre rose e fiori ma sinceramente questa parte non l'ho capita molto.
Basta con le critiche! E' una ff fantastica e va immediatamente nelle preferite.
Goodbye,

Vampiretta98

07/04/13, ore 21:00

Ma che carina questa flash! Victorie è così spontanea e gentile, è perfetta per Ted, davvero. E Remus come al solito non delude ^^ E' un perfetto lord inglese, intrattiene la giovane ragazza mettendola subito a suo agio, tanto che questa, senza nemmeno rendersene conto, gli spiattella che sta insieme al figlio e lo vorrebbe sposare, ahahah, che polla...
Va beh, mi è piaciuta, se non si era capito, e bisogna proprio che mi decida ad iniziare la tua raccolta di drabble ;-)
Alla prossima, ciao ciao ^_^

07/04/13, ore 20:30

Uau che bella!
Fantastica l'idea di ampliare la drabble, le parole e le descrizioni che hai aggiunto non sono per nulla di troppo, anzi!;)
Magnifico il confronto tra Victoire e Remus, lui é così dolce nel suo modo di essere spontaneo e cortese! Rientra perfettamente nel suo carattere, trovo che tu non abbia mai reso Re così IC come ora, non che prima non lo sia stato, ma in questa flash é semplicemente perfetto! La Rowling non avrebbe potuto fare di meglio, se la signora J.K mi permette;)
Le foto sono dolcissime, che idee meravigliose quelle di farle strambe, hehe adoro il fatto che ce ne sia una in cui inciampano, e la proboscide? Haha Fantastica!!
Ora nei motivi che Victoire può avere per sposare c'é anche il suocero;)
Bello anche il fatto che tu abbia accennato che Teddy ogni tanto fatica ad andare daccordo con suo padre, sebbene sia molto gentile, perché spesso questo si tralascia, ma purtroppo in un buon legame a volte rientra anche quello, anche se naturalmente é seguito da una rappacificazione. Inoltre il fatto che tra padre e figlio si confidano é magnifico:)
Veramente complimenti, é bellissima!
Baci
Claire

07/04/13, ore 19:08

Ciao! Seguo la tua raccolta di drabble e mi piace tantissimo! Ogni volta mi propongo di recensire ma non so perchè il commentarli è per me un'imoresa ardua essendo che i commenti spesso supererebbero per lunghezza la storia stessa! E quindi commento qui! Mi era piaciuto molto lo spezzone da cui hai tratto questa storia, dato che ho una visione di Victoire molto simile alla tua, e anche io crede che se avesse avuto l'opportunità di conoscere Remus gli sarebbe piaciuto tanto! Sei davvero brava! Complimenti!

07/04/13, ore 17:46

Ciao! Molto carina questa flashfic,mi piace Victoire come la descrivi tu (nella maggior parte delle storie sembra Mary Sue 2 D: ), ti dico solo che all'inizio,anziché "caruccia Villa Conchiglia" sarebbe stato più gradevole "carina Villa Conchiglia",ma non ha importanza,la storia resta comunque bellissima! Alla prossima,Emily :)