Se non avessi sprecato la tua vita odiando, Tom.
di Life is free

Ciao:) premetto che adoro Bellatrix e Voldemort trovo molto centrata come fanfic. Infatti secondo me alla fine lui si e' reso conto che le idee che aveva non lo avrebbero portato da nessuna parte se non ci fosse stata Bella che e' stata la sua luogotenente migliore e più fedele. E il fatto che in un certo senso abbia compreso che con la sua morte si e' sentito vuoto vuol dire che non e' un essere totalmente freddo, e tu l' hai reso "umano" per quanto lui lo possa essere. Trovo poche FIC che lo descrivono in modo così semplice ma efficace e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su questa coppia che mi abbia veramente colpito. Brava. E per essere la tua prima FIC e' scritta benissimo (la mia prima e' un orrore) e non ti preoccupare anche se non e' scritta divinamente( oddio curata e corretta e' meglio e piu gradevole) a che rende l'idea di quello che vuoi dire e tu hai centrato in pieno. Spero di leggere altre tue storie ciao e complimenti ancora:)

Wow.. È stupenda ... Non so proprio definire a parole quanto è bella questa One-shot .. Sono praticamente in lacrime ..io amo alla follia la coppia voldie/bella e penso che sia una delle più belle della serie ! E la cosa più bella è che sono una coppia canon lo ha detto zia row ! Poi sono una coppia perfetta ! Tu poi hai saputo rendere i sentimenti che voldemort prova alla perfezione, anche se Bella con il grembiulino proprio non me la vedo ! XD

Innanzitutto complimenti! Non so dirti quanto la tua storia mi sia piaciuta e non solo perché scritta molto bene (cosa sempre apprezzabilissima), ma perché, nonostante sia la tua prima fiction su questi due simpaticoni, sei riuscita a caratterizzarli meravigliosamente, rendendo il tutto molto realistico e coerente. Io, poi, sono una fan sfegatata di questa coppia e leggo quasi esclusivamente fiction incentrate sul loro rapporto, anche se raramenete ne trovo una che rispecchi a pieno quelle che sono le mie idee al riguardo. Per questo ti ho apprezzata moltissimo; senza saperlo (ci mancherebbe altro) hai dato voce ai pensieri che io non sono in grado di esprimere (ed infatti scrivo raramente fanfiction, mi trovo molto meglio con le originali), e ho amato ogni parola, dalla prima all'ultima.
Spero di leggere molto presto qualche tuo altro lavoro!
Con affetto
Kleio

Sono parole molto fortue dure .. .. mi sono passati i brividi lungo la schiena.
Se .. se ..
Si pensa sempre a cosa potrebbe succedere se ...
ma non si saprà mai vero?

La tua storia riesce davvero a suscitare emozioni profonde! E' vero, Voldemort è riusciuto a rovinarsi completamente la vita da solo. Ma sai,se fosse rimasto solo Tom, Bellatrix non l'avrebbe mai guardato.La sua famiglia non avrebbe mai apprezzato un matrimonio con un mezzosangue figlio di un babbano e di madre ignota. Neanche nelle mie più ardue fantasie mi immagino loro come una coppietta felice, e lei che sforna una torta di mele (o dato il contesto potteriano di zucca XD) e la mette sulla finestra a raffreddare!  Loro adorano la battaglia, il sangue, l'adrenalina, il potere e non bramano una tranquilla vita borghese! Proprio per questo apprezzo la tua storia, perchè mi apre ad altre vedute, è interessante! Complimenti!

Ciao!!
Dunque, questa storia mi ha veramente commossa, presa nel profondo ... beh, non c'è che dire, scrivi davvero bene
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, l'aria in cui l'hai creato ... magica quanto lo è Harry Potter, quanto lo è l'ultimo libro. L'aria magica in cui capisci di essere ad Hogwarts :)
Benissimo, ora penso che stai parlando di Bellatrix, ma non ne sono sicura e di sicuro su questo aspetto tu lasci spazio all'immaginazione
Per essere la tua prima fanfiction penso tu abbia moltissima padronanza della lingua e della grammatica, cosa che non fa male :3
Davvero, ho apprezzato tantissimo questa tua fanfiction
Povero Tom :( Io l'ho sempre amato, anche se era quel bastardo di Tom, ma le scelte dipendono dalle circostante e lui si è solo adattato a quello che gli era successo, nulla di più
Lo amo con tutta me stessa, e ho trovato gli aspetti di Riddle che mi erano piaciuti in questa fic. :)
Ti assicuro, mi ha colpito al cuore e spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo =)
Io ora ti saluto, mi raccomando, scrivi! xD
_Celestial
p.s. oddio! Non aveva capito che eri tu, Noe! xD
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:49 pm)