Solo per te
di _Nay_Nay_

06/05/14, ore 15:26

ciao o letto la storia solo oggi e davvero bello spero che troverai il tempo di aggiornarla complimenti per la scrittura ....

09/09/13, ore 22:08

wow wow wow un nuovo capitolo!!!! finalmente abbiamo visto la reazione dell'agente di Naya!!!! e la bellissima dichiarazione che ha fatto ad Andrea!!! queste due insimeme sono bellissime!! voglio proprio vedere cosa succederà ora che sono uscite allo scoperto|!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

06/09/13, ore 03:50

Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se all'inizio ti avevo data per dispersa ahahahah. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso che hanno fotografato Naya e Andrea che si baciavano e sono curiosa anche di sapere che cosa dirà l'agente di Naya sulla foto.

06/09/13, ore 01:18

brava ragazza che hai aggionrato!!!! capitolo molto bello!!! mi piace proprio questa Naya!!!! ora voglio preprio vedere cosa dice questo Mark! e se darà problemi alle nostre ragazze!!!  non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! complimenti ancora!!!! :)

05/09/13, ore 22:31

Io ti ucciderei ma il capitolo mi è piaciuto !!! Va avanti magari prima di gennaio:D

02/06/13, ore 18:39

Ciao, allora, ho letto tutti i 10 capitoli di seguito e si ho trovato la storia carina. La trama di per se è bella, l'unica pecca è che forse sta andando tutto un po' troppo di fretta, cioè da quanto di conoscono? 2 giorni? Mi sembra tutto un po' troppo affrettato, sarebbe stato più "normale" se Naya si fosse presa il suo tempo per capire cosa davvero provasse per Andrea e poi si insomma, alla prima notte vanno già a letto insieme, il secondo giorno si fidanzano, litigano perché Andy si sente messa da parte come se capitasse da tanto tempo e poi Naya le dice che la ama... Veramente si sta correndo troppo. Magari adesso le cose dovrebbero andare con un po' più di calma.

30/05/13, ore 23:43

Andrea a fatto bene a perdonare Naya perché bisogna sempre dare una seconda possibilità e spero che questa possibilità Naya non la sprechi visto che Andrea è stata fin troppo gentile verso i suoi confronti. Adesso sono davvero curiosa di sapere se Naya manterrà la promessa che ha fatto e a proposito ben tornata.

30/05/13, ore 22:46

Naya deve mantenere le sue promesse , affrontando le sue paure, altrimenti stavolta s'attacca. Molto bella complimenti!

14/05/13, ore 23:04

Come sempre un capitolo bellissimo. Mi dispiace molto che abbiamo litigato ma io in questo caso sono molto d'accordo con Andrea perchè se Naya la ama davvero non si dovrebbe fare problemi a farsi vedere in pubblico con la sua ragazza va bene che all'inizio puo avere un pò di paura ma dopo un pò diventa pesante come cosa e fa soffrire la piccola Andrea. Anche io avrei reagito come Andrea alla fine del capitolo se sapessi che la mia ragazza deve andare alla festa con un ragazzo. Buono studio e aggiorna presto.

25/04/13, ore 12:39

Questa fanfic è molto particolare , solitamente quelle con la Rivera soo Heya , mentre è possibilissimo che Naya si possa innamorare di una donna "normale "non facente parte del mondo dello spettacolo e lo dico per esperienza, perché sono stata fidanzata con un 'attrice abbastanza famosa in Italia, e io lavoro si negli uffici stampa ma soo una persona normalissima, ma lei anche,quindi mi ritrovo tanto in questa storia :) complimenti!

25/04/13, ore 09:12

Oh mio dio sto capitolo è stupendo e Andrea e ogni volta più dolce. Che cucciole che sono sopratutto quando parlano di essere una coppia quella è stata la parte più commovente. Stupenda la parte della moto mi ha fatto morire dal ridere sopratutto la parte della mamma ahahahh. La madre di Andrea assomiglia tanto alla mia anche lei non vuole che compri una moto del genere perchè ha paura ahahah.

18/04/13, ore 22:54

Bhe che dire a parte che è davvero un capitolo stupendo. Per essere il tuo primo capitolo rosso devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro, la loro prima volta insieme è stata stupenda ed è dolcissima Andrea verso i confronti di Naya sopratutto quando quest'ultima all'inizio aveva paura di farlo visto quello che gli è successo. Sei stata davvero molto brava complimenti.

15/04/13, ore 16:08

ciao :) inanzitutto complimenti la storia mi piace molto e mi coinvolge parecchio.. ho letto tutti i capitoli e devo dire che ci sn rimasta malissimo quando naya è stata quasi stuprata per fortuna c'era eddy va XD ora questa situazione avvocato-attrice mi piace molto e non vedol'ora di vedere( leggere) come si evolveranno le cose.. complimenti e continua la storia mi raccomando a prestoo

14/04/13, ore 22:21

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. All'inizio anche io come Naya non avevo capito bene come mai Andrea non avesse fatto la prima mossa però dopo aver riletto il pezzo dove lo spiega ho capito ahaah e infatti sono molto d'accordo sulla spiegazione che ha dato. Aggiorna presto.

12/04/13, ore 20:21

Allora per incominciare grazie per il ringraziamento. La parte in cui Naya e Andrea filtrano è stata stupenda ma la parte più bella è stata quella del bacio, non mi sarei mai immaginata che fosse Naya a prendere l'iniziativa di baciare Andrea pensavo il contrario.
p.s. la frase che dice Andrea "Quando corri in moto però hai una scusa per farti abbracciare dalle belle ragazze" secondo me è giustissima come frase ed è anche uno dei motivi per il quale mi piace andare con la moto ahahah.