Just beacuse you’re breathing doesn’t mean you’re alive
di piccola_styles

10/04/13, ore 21:38

continua,ti prego,è stupenda la tua storia,davvero,complimenti PS:continuaaaa <3

10/04/13, ore 21:20

Okeiii questa storia è MERAVIGLIOSA,scrivi in un modo pazzesco,sei bravissima...sei una delle poche che mi ha colpito veramente tantissimo <3 <3
Ripeto che la storia è STUPENDAAA *-----* e ti saluto ;)
Spero continui presto ciao Bellissimaaa <3

10/04/13, ore 21:12

... C O N T I N U A. ORA!! Non puoi lasciarci così! D: Dio devo sapere come si salva. Ora! Ok ti avviso che questo sclero era ub completo complimento (?) ^^ Vabeh ti dico solo di correre a scrivere perchè è una magnifica trama! ^^ Bacio!
-Chiara

10/04/13, ore 20:01

Anche se è corto, non fa schifo, ed è ... BELLISSIMO ! *---* potevo piangere, davvero . È Stupendo! Però la cosa triste è che Ally si è buttata, nooo ! CwwC spero che Hazza la salva (?) Si, se si è buttata .-.( Non fare caso a me )
Continua al più presto , è magnifico ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ciaooo x

10/04/13, ore 19:13

ok è ufficiale amo la tua storia... puo sembrare stupido ma mentre leggevo la lettera mi sono venute le lascrime agli occhi e i brividi... il modo in cui scrivi è bellissimo.
ok, detto questo, ora spero che ally non muoia o cose del genere e che harry si trasformi tipo in superman (e si fa prestare il costume da Louis) e la salvi ewe
spero che continui presto
xx

10/04/13, ore 15:34

Oddio,metti il prossimo capitolo prima possibileeeeee,siamo solo al primo capitolo e già mi stò affezionando a questa storia! È tutto così triste,ma anche dolce,non vedo l'ora che tu aggiorni e la mia curiosità sta impazzendo per questa attesa ahaha ❤❤❤ sei davvero brava,continua così e BUONA FORTUNA per il prossimo capitolo(mi raccomando scrivilo presto) :D

10/04/13, ore 15:09

Mamma mia!! Questa storia è troppo bellaaaaaaa Continua più presto possibile :)

10/04/13, ore 14:49

Che ne dici di continuare all'istante? e.e
Per me, non ci sono problemi... Hehehee, aspetto il continuo. Stupeeenda. :)

10/04/13, ore 14:44

oddio, quando ho letto la lettera stavo per mettermi a piangere, è dolcissima!*w*
continua presto, non resistrerò a questa suspense per molto!xD
baci<3
-Lù

10/04/13, ore 14:34

aSDFGH CONTINUAAA *-* SADFGHJKLKJHGFDS TI PREGO SONO CURIOSA e.e

09/04/13, ore 23:11

Oddiooooooo *----* ti prego dimmi che non farà una cavolata suicidandosi o qualcosa cwwc staystrong <3 Voglio scoprire da chi è scappata OvO aggiorna al più presto ciau Bella <3 x

08/04/13, ore 21:28

lunghi o corti per me è ugale però se vuoi un  parere specifico io direi lunghi :) BACI :)

08/04/13, ore 19:48

luuuunghiii<3 hahahaxD
comunque per mettere le foto basta che apri un altra pagina, vai su google, cerchi la foto che ti serve e fai copia e incolla;) io faccio così:)
baci<3
-Lù

07/04/13, ore 22:34

ti prego continua sn ansiosa puoi fare il cap più lungo plis??

07/04/13, ore 19:36

non mi dire che si ammazza nono che così è troppo tragica...tipo fa che lui arriva in tempo o cose del genere cmq è bellissima.. <3