Ten songs challenge.~
di S t o r m_

24/04/13, ore 15:35

oooh, finalmente sono qui.
ciao sisi <3
iniziamo con il dire che questa fic non fa schifo e quindi merita di essere recensitah.
Commenterò in ordine queste dieci drabble, e ho perfino letto la ranmasa, ceh, voglio un applauso (?).
Ci sono delle imprecisioni, ma è la consegna, quindi è normale che ci siano problemi di battitura qua e là, ma non sono errori gravi, di grammatica, quindi no problem. Le canzoni le ho sentite tutte e la più bella è sempre Animal <3 E infatti la mia drabble preferita è la RocoNatsu, anche se l'HiroFubu mi è piaciuta parecchio *-*
MidoDiam: Diam mi ha fatto una tristezza infinita. cioè. povero piccolo ;w; E' davvero una cosa triste. Immagino come dev'essersi sentito. perdere la persone amata deve essere un dramma. penso sia un po' come se una parte di te venga strappata via dal corpo, ecco.
questa drabble è molto toccante e angst. e promettimi che se diam muore, raggiunge midorikawa (?).
RanMasa: hwewurw. io semplicemente li odio. però, però, però... però la tua drabble è molto carina. quando ho letto la canzone speravo che masaki diventasse una rana e saltasse via (?). invece no :( anche se è molto romantico tirare i codini alla gente eh? :'D
Masaki è sempre un campione in queste cose (?). questa penso sia la terza ranmasa che leggo. comunque very good donna. sei riuscita a farmeli piacere almeno un pochino.
GuraBan: questa è abbastanza confusa, infatti non ho capito bene chi dice cosa (?). davvero. sono un po' tarda, quindi :'D sorry. però Hiroto e Haruya sono così carini su *-*
HiroFubu: ok. mentre leggevo questa crepavo dal ridere. Hiroto è qualcosa di favoloso su :'D balla nudo davanti alla finestra. aiuto. è una mente bacate la sua. e fubuki poi lo guarda anche :'D mado' si amano troppo.
e poi a me questa pair piace tanto. e fubuki che gli urla "sei un disperato" oddio. questa drabble è qualcosa di davvero stupendo. io credo di amarla :'D
Afuro Terumi: ...sei un genio. Afuro e lo spray al peperoncino. wtf. afuro vecchio decrepito magari senza capelli solo come un cane (?). povero piccolo. fa un po' pena in effetti. doveva andare con Hera e non l'ha fatto. adesso rimarrà solo :(
ReinaFumiko: Questa è particolare. la pair non mi fa impazzire, però la drabble è ben scritta. la trovo diversa perché parla di una tematica differente da tutte le altre più o meno. la violenza psicologica di Reina, come lei abbia usato Fumiko. mi ha colpito molto questa drabble, queste poche righe mi hanno detto tante :) complimenti sisi.
RocoNatsu: La mia preferita. non solo perché c'è Animal come canzone, ma perché è perfetta. Rococo una pantena, Natsuchan un leone. mi sono venuti i brividi mentre leggevo queste poche righe, e mentre ascoltavo la canzone. Ho riletto questa drabble almeno 15 volte *-* e poi la roconatsu è una delle pair più belle di ie secondo me. sono perfetti. al diavolo la level 5 e la endonatsu -che pure non è male comunque-
Akio Fudou:Akiosan che decide di cambiare *-* se ne vedono poche di fic che parlano di lui. del suo carattere. delle sue difficoltà. poche fic in cui lo vedo ic. in cui potrebb e essere davvero lui a parlare. questa mi è sembrata una di quelle poche. il tuo akio mi è sembrato semplicemente perfetto.
GouenGaze: aw. Gouenji e Gazel sono così teneri. soprattutto se shuuya fa una richiesta di matrimonio. peccato che distruggano la mia otp <3 sennò li amerei molto di più. la canzone ci azzecca tantissimo *---* awaw sono ancora in fase scuoricinamento.
KyoTaku: ma ma ma ma. l'ha tradito. no. dai. uffa. ;uuu; A me piace tanto questa pair... perché si completano. ecco.
vorrei scriverti altro sull'ultima drabble, ma devo scappare :/
complimenti <3
camy

07/04/13, ore 19:54

Ciao Clauu...
Lo sai? Ce l'ho con te e sai perchè?
Perchè dici che non sai scrivere quando invece sei stata in grado di tirare fuori questa meraviglia ç_ç
Ti odio quando ti butti giù in questo modo.
Ma odiare non è la parola edatta, ok non ti sopporto ecco :P
Va beh tornando seri, devo dire che questa tua breve raccolta e mi hai messa davanti alla mia ignoranza.
Cioè delle 10 canzoni io ne conosco 2 çç mi devo aggiornare non può esistere per sempre Tiziano xD
Per alcune coppie mi hai sorpreso ti dico la verità.
Non mi sarei mai aspettata da te una GranBan, ma devo dire che ti è uscita davvero bene, quello che dice Haruya è dolcissimo **
"Le tue braccia sono il mio castello. Nel bene  e nel male ti amerò per sempre. Voglio te nella mia vita"
Ma che carino **
Poi la RanMasa non poteva cambiare xD
E devo dire che i metodi di Kariya non so cambiati per niente, addirittura tira un codino di Ran per convincerlo a girarsi e ovviamente a quel punto non poteva non attaccare xD
La MidoDiam è tristissima ç_ç Povero Ryuuji e sopratutto povero Diam a cui manca moltissimo il pistacchietto tanto da confessare il suo amore lasciando un bigliettino su una lapide.
La HiroFubu mi ha fatto morire letterarmente. Hiroto che balla NUDO sul letto con le finestre aperte. Oddio ** che bella visione per l'albino.
Ma si vede che sono ubriachi.
La KyoTaku, altra coppia che non mi sarei mai aspettata da te, devo dire che Takuto è davvero arrabbiato e ha fatto benissimo a scrivere di lui che butta fuori la roba di Tsurugi. Ecco adesso vai da Kirino o nel peggiore dei casi vieni da me xD
io amo Takuto, lo sai bene <3
GouenGaze, di questa tutto ok dato che un pò sapevo del tuo quasi amore verso questa coppia.
Che poi si sposano, oh che carini **
Ah ma lo sai pensavo che avresti scritto di Mido con Haruya vista anche la nostra long xD va beh sarà per la prossima.
Beh comunque mi sono piaciute tutte e sei stata bravissima, fanne ancora un tentativo.
Ti sfido con le canzoni di Glee, e ti sfido davvero quindi comincia xD
Comunque Clauu adesso ti devo salutare, devo andare a scrivere una cosa su Takuto che farà parte di una long a 4 mani xD
Kiss kiss

UkeDebby <3

07/04/13, ore 19:13

Ciao Clau! è un pò che non ci sentiamo vero? Qui è Emy-chan!
Vedo che anche tu ti sei cimentata in una ten songs challenge, ma passo subito alla recensione perchè non ho molto tempo: di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, e anche per la punteggiatura mi è sembrato tutto a posto. Le mie preferite sono state le drabble incentrate su Afuro e Fudou (credimi, per farmi apprezzare qualcosa riguardante quel punk teppista ci vuole un gran lavoro), ma anche quella su Midorikawa e Diam, sebbene non mi piaccia molto la coppia e seppure sia uscita malinconica, è venuta carina.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan