Truth and love under the star
di ino_chan96

29/10/07, ore 10:59

NejiSaku *_* NejiSaku *_* NejiSaku *_* Ne voglio un'altra [fa i capricci come una bambina] Bella, coccolosa *__* Complimenti! Ci sarà un seguito? =P

28/10/07, ore 19:42

Tu personalmente la trovi una coppia carina? Io amo le NejiSaku! *___* Anche se non tradirò mai il mio spirito di SasuSaku fan lover, questa è una coppia che adoro! Ho apprezzato molto i pensieri di Sakura su Sasuke e il cielo e Neji forse ha ragione: Sasuke non tornerà ç_ç dico forse perchè non si mai, la speranza è l'ultima a morire dopotutto XD. Davvero una bella shot!
Brava! Bacio!
P.s. grazie per aver commentato la mia Sasori x Sakura, sei stata molto gentile ^^

Zoe93
28/10/07, ore 19:29

VBhe billa!!!!!!....brava è molto carina bravissima!^__^ bacioni Zoe93

_Rael_89
28/10/07, ore 14:46

...NejiSaku?!O.O wow...e chi ci aveva mai pensato?!XD Sarà che il mio animo NejiTen e NaruSaku è molto forte...però,beh...hai ragione,non sono poi così male^^ come al solito sei stata bravissima,mia kohai!Ad un altro dei tuoi capolavori,genietto=3 Bacini,la tua sempai

Julia83
28/10/07, ore 14:46

Ciao!Molto bella,complimenti!A me piace molto come coppia,ho sempre pensato a loro due insieme,sia perchè Sakura è il mio personaggio preferito e trovo che Neji che sia bellissimo,sia perchè in fondo lui e Sasuke sono un pò simili(due ragazzi prodigio con un triste passato alle spalle e con un' intensa rabbia dietro lo sguardo imperscrutabile).Se mi deciderò mai a scrivere una fic sarà su loro due,mi piacciono i paring inusuali!Bacini!

28/10/07, ore 14:30

Molto carina la fic! hai ragione, le NejiSaku non sono male (anche se preferisco le NehiHina ^^), sono molto dolci.. che belle le coppie pucciose!

28/10/07, ore 14:29

Evviva, finalmente qualcosa fuori dagli schemi! Sono contenta di leggere qualcosa che non sia la solita neji/ten o sasu/saku... devo dire che questo pairing ispira molto anche me, e ho apprezzato come lo hai reso in questa one-shot! brava, scrivine altre di così particolari! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!