Che Dio ci aiuti (molto)
di felpa_fan

10/12/14, ore 15:14

Oddio questo prologo è davvero eccezionale, mi piace molto e mi intriga altrettanto. Devo essere onesta appena finita la terza stagione dopo qualche giorno ho rivisto tutto Che dio ci aiuti 2 e mi sono chiesta come sarebbe potuto continuare poi vedo la tua FF e non potevo non leggerla anche perché l’incipit mi incuriosiva parecchio. Non posso dire molto perché è solo un prologo, ma posso affermare che sei partita bene, molto bene. Corro a leggere il prossimo capitolo e continua così ;) ;).

09/04/13, ore 19:12

Ciao, mi chiamo Francesca. Adoro Guido e Azzurra, insieme sono pazzeschissimi, avevo pensato anche io di scrivere una fic su di loro, ma ancora non mi è venuta l'ispirazione giusta. Scrivi molto bene e spero terrai anche nei prossimi capitoli l'incipit di Davide che racconta all'Angelo Custode. Come prologo m'intriga molto, aggiorna presto.
Un bacio
Francesca

09/04/13, ore 17:12

Ciao!! Complimenti, mi è piaciuto molto il primo capitolo!! Non poteva che essere così dato che adoro la serie e la coppia Guido/Azzurra!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

08/04/13, ore 20:11

adoro le ff e adoro questa coppia... sarò sicuramente una tua fan

08/04/13, ore 17:01

Molto carino come inizio, sono molto curiosa di vedere come va avanti la tua storia, quindi aggiorna presto ;)
_Autumn

08/04/13, ore 16:51

Contentissima che finalmente qualcuno abbia scritto di questa fantastica coppia!!Per essere un prologo è molto ben fatto e poi con il prologo iniziale di Davide hai spaccato xD poi "Azzurra ha dormito nella nostra casa mentre suor Angela mi ha portato a letto con lei: non sono sicuro del perché " Io lo so il perchè Davidino :3 ahahah

08/04/13, ore 14:37

ciao Felpa-fan ^^
la storia mi piace molto anche perché io adoro questa serie...
sai anche a me era venuta in mente che nella prossima serie ci sarebbe stato un cane.
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Zomi91

08/04/13, ore 13:59

Bellissima EFP, la aspettavo da tempo, mi piace come scrivi :D
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:02 pm)

07/04/13, ore 21:35

Finalmente! È una vita che aspetto questo momento *--* Qualcuno che scrive di loro due, ah come mi hai reso felice! Comunque, davvero bello il prologo. Non vedo l'ora che arrivi il primo capitolo. A prestissimo, trentunoluglio80