Behind Blue Eyes
di sistolina

11/04/13, ore 13:48

Wow sono bellissime, continua a scriverne. Se non fossi una pazza maniaca del controllo che sistema le cose per argomento, metterei la tua fanfiction nelle preferite! Davvero bravissima, complimenti! :)

09/04/13, ore 17:44

Bellissima.. **
Avrebbe dovuto dire un semplice "GO.." per fermarlo, e sono sicura che Ian sarebbe rimasto.
Ma se fosse tutto così semplice, non sarebbero loro no?! LOL
Ma sono sicura che questa non una fine..Ian potrà anche avere qualche altro "flirt" ma tornerà presto, e Mickey a quel punto dovrà davvero fare qualcosa!
Non voglio nemmeno pensare per sbaglio che sia "irrecuperabile", mickey non è suo padre. E' una buona persona. anche se finge di non esserlo, anche se è difficile esserlo in tutto quel male.

09/04/13, ore 17:40

I miei feelings ç_ç
Anche io li shippo come se non ci fosse un domani! Che dolore la vita di una fangirl..sopratutto se si tratta di Ian e Mickey.
Devono stare insiene, devono ç____________________________ç
Gli occhi di Mickey, l'espressività di Noel Fisher sono una cosa...che ti colpisce dritto al cuore, non c'è altro modo di dirlo.
Grazie!

08/04/13, ore 16:10

Non la trovo affatto indegna. Mickey è proprio così, o per lo meno io mi sono immaginata gli stessi pensieri mentre guardavo l'ultima puntata. Penso che tutti quanti abbiamo provato lo stesso travaglio interiore: distrutti ma in qualche modo contenti che ci sia stata questa sorta di addio. E che Mickey finalmente abbia tentato di fermarlo ( Io aspettavo soltanto questo, anche se è andata a finire male! **) e che Ian per la prima volta abbia messo davanti il proprio orgoglio...
Brava! Continua perché fino a gennaio io avrò maledettamente bisogno di leggere su di loro!! :'(
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

07/04/13, ore 20:10

Credo non potessi scriverne in modo migliore, sul serio.
Io non oso nemmeno leggere le ff su Shameless, perché so che non sarebbero mai all'altezza.
Ma so che probabilmente tu pensi lo stesso, e allora mi sono fidata. E ho fatto bene. In 108 parole hai colto l'essenza del Gallavich.
Perché non è semplice trovare le parole per descrivere quegli occhi difficili.

Non osare cancellarla, avrò bisogno di rileggerla.
Trig