We can learn to love again (?)
di Ary_Flyhigh

27/03/14, ore 23:30

è stupenda questa storia davvero la amo tantissimissimissimo è meravigliosa,a dir poco perfetta,poi sono stra dolci Harry e Heaven li amo è una coppia perfetta davvero sei bravissima spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo baci sei bravissima ciao xx

23/02/14, ore 13:48

Ti prego continua, è bellissima questa storia*-*Complimenti:3 <3

20/01/14, ore 22:37

Il cpaitolo è bellissimo e vorrei che tu continuassi per favore continua la storia......si sta sistemando tutto vorrei vedere cosa succede dopo.....continua perfavore aspetto gia da un po' pero sappi che continuerò ad aspettare.....comunque sei molto brava......heaven e harry sono super dolciiii....li adoroo........sei riuscita a creare dei personaggi fantastici.......brava.....per favore continua la storia appena puoi perche sono super curiosa cosa succedera dopo......ciaoo bacii xxx

01/12/13, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo complimenti davvero....nn ho neanche una critica o un imperfezione da farti notare perché il capitolo è perfetto e come hai detto tu anche molto dolce e adoro questa coppia è magnifica...volevo farti tanti complimenti per come scrivi e per la tua immensa fantasia. Un ultima cosa e poi chiudo: volevo dirti grazie per l' impegno che ci metti per scrivere te ne sono infinitamente grata :) ......aggiorna presto baci :*

17/11/13, ore 12:48

Ciao tesoro! Hai ragione sono troppo dolci!!!!!! <3 Anche questo capitolo è molto bello, Heaven si è aperta finalmente!
Un bacio <3

17/11/13, ore 12:32

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti prego è stupendo il capitoloo e avvisamiiii :)

13/11/13, ore 14:50

Voglio il capitolo oraaa :'( pliiiis fallo per meee T.T

10/11/13, ore 16:45

Sei davvero brava a scrivere... Continua presto

-Una tua fan ahah.

07/11/13, ore 21:15

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaa e avvisamiiiiiii :)

04/11/13, ore 10:46

Ciao bella! Wow..che capitolo incasinato!! Però mi piace!! Un bacio a presto

06/07/13, ore 16:23

mi sono letta tutti i capitoli oggi, davvero bellissima, sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di sapere come sarà vissuta la lontananza fra i due, quindi aspetto il giorno in cui metterai il nuovo capitolo. (:

05/07/13, ore 20:00

Aww ma ciao, bellissima :))
Viola per l'imbarazzo? Ma no dai, il capitolo è così carino. E anche intrigante oserei dire ;)
Ma tranquilla, scrivere certe scene fa cadere molto spesso nel banale e volgare e questo non è assolutamente il tuo caso :)
Sei comunque riuscita a mantenere il tono della storia decisamente interessante e questo ti fa onore!
Complimenti sul serio, mia cara.
Te li meriti proprio :3
A presto. xx
Ellie.

11/06/13, ore 00:46

Alzo tutte le mani che ho (?) per il sedere di Harry!!! Capitolo stupendoso!! Che demoni avrà Harry? Ok, continuo a leggere che è meglio lol Notte o giorno ❤❤

11/06/13, ore 00:04

Mio dio, non so cosa dire... Ho letto la risposta che hai lasciato all'altra ragazza, non ci sono parole per descrivere quello che hai vissuto, perchè so, per esperienza personsle, che quando una persona ti dice un solo " mi dispiace" o "ti capisco" ti arrabbi sul serio, nessuno può capire, se non chi ha vissuto la stessa esperienza, quello che stai passando, è doloroso, dicono che con il tempo passa, ma in verità è sempre peggio... Parlarne è già un passo avanti e, anche se è passato tanto tempo, il dolore è sempre lì... Se vuoi parlare di qualsiasi cosa scrivimi tranquilla, anche io ne ho passate tante! Ps. È la prima recensione che ti lascio, scrivi benissimo e adoro la tua storia! Ora continuo a leggere, sciao ❤❤

10/06/13, ore 12:11

Aww tesoro grazie mille di nuovo per aver parlato di me nel tuo spazio *-*
Sei davvero molto carina :3
Tornando al capitolo, beh, non ho assolutamente parole.
Mi piace il fatto che sia incentrato su Harry, è importante sapere cosa prova.
E il modo in cui concludi, aww praticamente perfetto *-*
Sai, non vedo l'ora che arrivi la parte rossa ahaha #modalitàpervyON
Sono sicura che riuscirai a sorprendermi. :3
Un bacio e a presto. xx