TRA LE BRACCIA DI UN'ALTRA
di GIU_90

cassidy
12/02/08, ore 16:35

è stupenda!!davvero i iei complimenti!!!!la adoro sta ff!!!

stizy
10/12/06, ore 15:02

molto bella! spero davvero che penserai ad un continuo! mi piacerebbe molto sapere come va a a finire!

Niki 82
26/09/04, ore 12:05

Potresti continuarla questa bella fic, vorrei proprio sapere come finisce!

Eilan
30/08/04, ore 14:57

Sono un'appassionata accanita della coppia Harry/Ginny e visto il comportamento da stronzetta di Herm sono contenta per come è andata a finire, certo che farsi scappare uno così...comunque bella, mi è piaciuta!

hermione
30/08/04, ore 10:12

sono tornata dalla vacanza!bellissima oneshot...non sono rimasta troppo sorpresa ormai ho capito come funziona il tuo stile....io amo la coppia harryginny ma qui herm mi fa un po pena.....puoi continuarla?non sarebbe una cattiva idea....brava 9

verhobbit
29/08/04, ore 12:09

apparte il fatto che nn mi piace la coppia è una fic molto carina!! però herm è una deficente...insomma, uno come potty te lo tieni stretto no? brava!! baci8li

jenny88
29/08/04, ore 03:00

molto bella!!!1 xò Herm cavoli prima fa la stronzetta, poi lo rivuole! eh ma c'ha ragione xkè pottyno l'hai descritto proprio bono! si ma io sn innamorata di Draco xciò mi limito a guardare!! BRAVISSIMA! TI MERITI IL MASSIMO!

ceres88
29/08/04, ore 01:39

complimenti, alla fine sono rimasta di stucco. lo so che è una one... ma perchè non fai anche il seguito? mi piacerebbe proprio vedere cosa dice harry ad hermione, sempre che la raggiunga. poi fai come vuoi, ma secondo me non sarebbe una cattiva idea. ciao ciao ceres

29/08/04, ore 00:35

non me la apettavo.! O.o sono rimasta.! STUPENDA.!!1