You can believe in me.
di gloriabarilaro

16/09/13, ore 16:43

bellisimo mi ha fatto piangere :) brava glo .... ma ti prego continua :( sono triste se nn lo fai

28/06/13, ore 15:24

Ma ciao splendore! Finalmente, ero troppo in pensiero per questa storia. Era una delle mie preferite e quando l'hai cancellata ci sono rimasta veramente male, ma adesso sei tornata ed è questo ciò che conta.
Questo primo capitolo mi sembra praticamente uguale a quello vecchio, a parte in nome della bambina. Sono sicura che mi sconvolgerai con il continuo.
Scusa se recensisco solo ora ma mi sono persa a leggere 'Give your earth a break' me ne sono innamorata e anche dell'altra su Bieber. In poche parole, io amo le tue storie, tutte dalla prima al'ultima. Sei così brava che se scrivessi una storia sulla cacca blu (?) mi piacerebbe ugualmente. Amo in modo in cui scrivi, in cui ti esprimi, i termini che usi, anche le caratteristiche estetiche dei tuoi racconti. Riesci sempre a farmi immergermi nel racconto, come se fossi un personaggio onnipresente. Riesco a immaginare ogni minima scena, ti esprimi con chiarezza.
Leggendo la storia su Demi ho scoperto che hai 13 anni?! O.o Quindi quando avevi scritto questa, all'inizio ne avevi dodici! (Capitan ovvio.)
Cioè sono rimasta sbalordita. Ho sempre pensato che dietro queste meravigliose storie si nascondesse una ragazza di minimo 16 o 17 anni. Non te ne davo di meno da come scrivi. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti e dirti che come scrittrice avresti più che successo.
Sappi che qui su EFP sei il mio idolo. <3

P.s. se ti va di passare a dare un occhiata alle mie storie ne sarei veramente felice. Avere un parere da una scrittrice come te sarrebbe un onore :)

Un bacio
M.

15/04/13, ore 21:58

hai scritto molto bene,mi piace come idea per una ff..è originale,non ce ne sono altre così. ho letto su twitter che avresti voluto eliminarla,io credo che sia un errore. sta venendo bene e mi piacerebbe leggere i capitoli seguenti.