Con gli occhi chiusi
di Alphesiboei

22/07/13, ore 13:42

Ciao :)
questa è la prima 'zarry' che leggo e, nonostante la mia fissazione con le het, ho voluto dare un salto
anche perchè la trama mi piaceva e andrà nelle seguite, come minimo
la scorrevolezza del testo mi ha tenuta attaccata al pc, giuro ahahah mi piace il tuo modo semplice e curato di scrivere, quindi continuerò leggendo, ovvio :))
se ti va - e hai tempo - ti dispiacerebbe dare un parere sulla mia nuova fic, si chiama 'pyramids' ed è - a mio parere - alquanto particolare e spero apprezzerai :)
un saluto.

09/04/13, ore 19:36

MAREMMA sei scorbutica anche quando scrivi gli avvertimenti per le ff! ACIDONAAAAAAA
comunque sono fiera di teeee mon amourrrr!
IO LA SO A MEMORIAAAA QUESTA STORIA CHI NON LA LEGGE NON CAPISCE UNA SEMPLICEEEEEEE E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OSAAAAAAA OSAAAAA!
ZAYN E' MERAVIGLIOSO HARRY E' MERAVIGLIOSO L'ATTICO DI ZAYN E' MERAVIGLIOSO ! COMUNQUE MICK STONE ....me lo sono sempre chiesto  t''è venuto dai rolling???
was happenin mick!!!!
adooooooorooooooooooooooo
anche liammm sarà meraviglioso, lo dovevo dire... LO SAIIIIIIIIIIIII
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUANTO ME PIACE CAZZOOOOO. ME PIACE TROPPO QUANDO LO PUNTA ALLA FESTA... cioè non ce vole una laurea per notalloooo comunque ! dopo finiscono a procreà quindi è cosa bona e giusta...
lo sai vero che i miei commenti saranno peggio dei tuoi ??
lo sai ?
lo sai?
lo sai????????
bene visto che questa la devi solo aggiungere vedi di lavorare come un somaro da soma alla mia richiestaaa che la mia è quasi completaaaaaaaa   VAIOOOOOOOOOOOOOOOO

08/04/13, ore 22:25

Ok iniziamo !
Innanzitutto devo dire che ti adoro solo per aver deciso di mettere come coppia Zayn e Harry ! Non so tu ma io li trovo qualcosa di magnifico insieme! Per quanto riguarda la storia mi piace, é interessante, scrivi molto molto bene davvero!
Alcune parti ci ho messo un po a capirle ma é una cosa normale che io ci arrivi tardi, rileggendole però poi le ho capite :)
Spero che manterrai la promessa e scriverài ogni settimana, ci conto:)
Un bacio.

scrivi benissimo!!
alla prossima
un bacione

07/04/13, ore 20:50

Ciao!!!! Beh, avevo letto l'introduzione della tua storia e sinceramente non mi aveva colpito molto. Però c'era qualcosa, boo, nn so cosa sia stato che mi ha convinto ad aprire questa storia. In genere preferisco coppie etero a quelle tra gay... So che tu hai scritto di non leggerla se nn era il nostro genere... Eppure nonsochè sono stata costretta a farlo. A parte questo piccolo fatto della coppia che è solo una mia mania, non mi piace tanto il fatto che Harry sia un fanatico della lettura e Zayn abbia scritto il libro. Xò scrivi molto bene, sei brava, ci vedremo presto nei prossimi capitoli, ciao!
PS: potresti recensire perfavore?