The Monday
di Pc_7

13/04/13, ore 18:15

Bhè...come avevo promesso sono passata. La storia è carina,hai descritto molto bene i particolari, ed è una cosa che adoro ;D ,rende la storia più romanzata. Come èptete notare avete già 8RECENSIONI al primo capitolo,quindi ... penso proprio che DOVIATE,e non potete, aggiungere il prossimo capitolo. Alla prossima -Lucidinatale.

11/04/13, ore 14:32

Ciao :D Mi avete inviato il link del testo per farmelo leggere e posso dire che dal prima capitolo la storia probabilmente sarà bella anche se ho notato qualche somiglianza con "Dark" poi bho.. comunque continuate a pubblicare.. ciaoo :D

09/04/13, ore 20:25

Hey bella eccomi! Scusa il ritardo ma ero occupata ;)
Io sono una diciassettenne (non te ne frega ma te lo dico lo stesso hahaha)
mi piace come inizio e spero continuiate così
a presto
elisa xx

08/04/13, ore 14:24

Alloraaaaaaa, come mi hai chiesto nel messaggio, sono passata dalla vostra storia, me gusta....anche se è simile in un certo senso a Dark, non so se l'avete/l'hai letta....comunque è bella, ma ti consiglio di leggere prima dark e poi decidere se continuarla così!
Bene, allora, il capitolo e' ottimo e anche molto divertente, cioè trovarsi casa piena di gente non è da tutti giorni, anche se è il tuo compleanno, no?
Bene, direi che per ora va bene, molto bene!
A presto, spero aggiornerai!
Nutella_Girl
P.S. Ti chiedo se puoi lasciarsi una recensione alle storie, giusto per saperne di più sul tuo punto di vista!
Ri ciao, Nutella_Girl

07/04/13, ore 23:57

Mi piace molto questa idea, mi attira..
Spero che riusciate a pubblicare il prossimo capitolo al più presto! Ciaoo :3

07/04/13, ore 23:55

Vi andrebbe di avvisarmi tutte le volte che postate?? Per essere il prino capitolo è molto intrigante : )) alla prossima ragazze : )) xx

07/04/13, ore 23:14

Bravissima, continua prestissimo! Mi piace moltissimo, se riesci quando continui avvisami! xx <3

07/04/13, ore 22:55

Oddio! Mi piace un sacco, come inizio non e male e bisogna vedere come continua. Ma non sò perche credo di amare già la tua storia! Quando aggiorni mandami un messaggio se non ti dispiace.. :DD
Baci xx