Studenti alla riscossa...
di Star_95

02/11/07, ore 19:10

ciao!mi dispiace che tu sia in punizione,come farò senza le nostre chiacchierate?:'(,comunque capy belissimo,tanto so già più o meno la storia,comunque spero che finisca nel modo più giusto con le coppie...sai a cosa o per meglio dire a quale coppia mi riferisco U__U,comunque spero di sentirti prestissimo!tvukdbxs 1 besos!

02/11/07, ore 18:37

ooooops ho scordato una cosa... mi metti un po' di chaylor vero????? :D ^_____________^ bacioni tvukdbxs

02/11/07, ore 18:36

carino questo chappy! che sorprese ci saranno nel prossimo? ^^ ho un'idea sulle coppie...............Aggiorna presto!! bacioni

Jody94
31/10/07, ore 18:07

ma certo che vale la pena di continuare! Questa tua introduzione lascia molto spazio all' immaginazione e già, come Aqua princess, mi immagino un sacco di catene amorose!

28/10/07, ore 21:57

hihi carina... già mi immagino un sacco di catene amorose tipo sharpay ama troy-che ama meg-che ama alex-che ama sharpay XD XD XD aggiorna presto!!!! bacioni tvtttttttttbxs

28/10/07, ore 20:55

ma si fa??? Uccidere Gabriella... gentaglia... carino come inizio anche se è più che altro un'introduzione!

Jud_91
28/10/07, ore 17:47

hihi,gabriella è stata trucidata alla meglio,peggio per lei che ha messo il suo sporco e maleodorante piede in Italia!Mamma mia,certo che questo Alex sembra proprio un bonazzo,ma non supererà mai Troy!!!!*___* OççççO,comunque questa meg mi sta già su c***o,non so se intendi e poi Sharpay è insuperabile,sta fantomatica cugina deve solo andarsene a quel paese e basta!!!!!!!*___*tvtttttttttbxs!1 besos ciao ciao!^__^