Sozialistische Demokratie Gefällt Mir
di _bucchan

07/04/13, ore 21:46

Cioè.
Nel senso.
Volevo essere la prima, a recensirti ma pazienza. Non è importante il numero, ma farlo, no? Sì, sì.
Ma andiamo avanti.
Mi sono immaginata questa scena un'infinità di volte, davvero molte, perché no, non penso solo alla GerIta -giuro!
E mai, mai!, avrei saputo descriverla così bene, così nel dettaglio.

"Perché il suo spirito era rimasto quello, bellicoso, dell’acciaio in divisa fedelissimo servitore, incapace di rimanere indifferente a uniformi, divise, adunate, vessilli, emblemi, dispotismo, violenza."

La meraviglia di questa frase che, a mio parere, è la più bella.
Forse perché anche a me, come Gil, si illuminano gli occhi, alla vista di elmetti, divise, jeep, vessilli.
E dopotutto il suo animo è rimasto lo stesso e sempre lo rimarrà. E' una sacrosanta verità.
Gilbert è... è così, punto, non si può cambiare, non è riuscito a responsabilizzarlo il fratello, non ci riuscirà nessuno. E' così e tanto basta. E così è perfetto.
E in questa storia.... -che avresti dovuto fare più lunga- è fantastico.
Tutto così realista... ogni minimo particolare.

"che fosse un semplice panno rosso sulla balconata di un caseggiato d’operai, o una madre che presentasse il proprio neonato da far baciare al leader di partito."

Altro dettaglio messo perfettamente.
Davvero, se potessi, ti darei mille di quelle bandierine piccole e verdi!

Brava, complimenti.
Migliori sempre, il che è difficile, perché scrivi divinamente, di tuo.
Continua così!

P.S. Spero tu sia sempre così veloce, chica!

07/04/13, ore 21:38

*Le fiss.*

Caccola! Ti meriteresti una bandierina ROSSA, non arancione, solo perché hai detto che il Gilbert di Nemy è tuo ;A;
E' mmmmioooo!! E' il mmmmmio tesssssooorooooH. *Acchiappa Gilbo di Nemy e protegge in stile Gollum(?).*

... Ok, ora che ho rivendicato la proprietà, faccio la persona seria u.u *intanto appende anche un cartello al Gilbo di Nemy con scritto: "Questo Gilbo è di Sammy"(?)*

Che PPPellaH! *^*
Posso dire che, alla fine, immaginando la faccia di Russia e il suo tono di voce, mi sono scompisciata dalle risate? xD
In più, carissima, non ho molto da dire, davvero xD Sai che adoro il tuo modo di scrivere e questa FF non è da meno, rispetto alle altre u.u
La migliore, comunque, rimane "Le bambine che giocano alla guerra". La amo, c'è poco da fare! u.u
EppoooiiiH.. Boh, non ho altro da dire, no u.u
A parte i complimenti.. *sventola bandierina verde in stile Ita-chan* :3

Ciao carissima!

Elicchan.

07/04/13, ore 21:14

Oddio, Gott, Mon dieu, God e in qualsiasi altra lingua...
Ma è... Magnifica, come ti ho giù detto
e..e..e mi devi dire perché e come ti ho influenzato, perché sono curiosissima e...
sono bordeaux <3
così mi commuovo <3 *più tardi però, ora devo smaltire l'aver sofferto l'auto*
davvero, è così bella, così... così ecco!
Ti consiglio, nelle note, di mettere anche quella sull'albinismo, perché quasi nessuno sa di questa cosa </3
per il resto... diamine... ORA MORIRO' FELICE!
...
Diamine, scrivi da Dio, altro che me e le mie kartoffate! (dai, era troppo tempo che non utilizzavo il termine kartoffen! )
Quindi! Buon Kartoffen a tutte! ...
ok.
Il soffrir l'auto e questa storia mi fanno male, ora mi dileguo a smaltire il bordeaux
Do widzenia!!

Nemy/GilbertAH