The parody of Twilight
di PostaPayne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/13, ore 17:41

Ahahhaha che forte il kebab di licantropo. E mi immagino il passo a due di Edward e Jacob chi è che pesterà i piedi per primo? Sei fantastica, sto ancora ridendo

07/07/13, ore 12:50

Ahahaha mi é molto piaciuta la storia e mi ha fatto morire dal ridere (e cera mia sorella sul divano che mi guardava come se fossi pazza u.u). io adoro twilight e adoro anche quando prendono in giro una cosa che adoro xD Anche se la storia era un po troppo veloce dò bandiera vverde :D ~Ellen

24/06/13, ore 19:39

nuuuoooooo XD
ma Edward è impazzito?
ahahhaha
sei uno spasso! mi stai facendo morire dalle risate! bravaaaa

24/06/13, ore 18:57

Ahahahah!! Un mondo parallelo?! Oddio... Bella e proprio scema però!! "Me la pagherai!! Ti denuncerò alla polizia!" "Sono io la polizia idiota!!" Che poi glielo aveva appena detto lei! Ahahahah!! Almeno in questo mondo parallelo Edward la ama e stanno già insieme!! Questo mondo parallelo me piasa, me piasa assai!! Ahahahaha!! Credevo di morire :,) un bacino, Rebby.

24/06/13, ore 17:05

Ciao,questo capitolo lo trovo divertente come tutti gli altri. Povera Bella maltratta anche dal padre!Sarebbe stato divertente vedere inciucio tra Ed e Jake! Ciao alla prossima

20/06/13, ore 18:39

ommioddio, perdona il mio enorme ritardo. cc
avevo letto circa una settimana fa il tuo messaggio e mi sono appuntata mentalmente di passare a leggere la ff, ma mi sono dimenticata. cc
poi prima mi sei venuta in mente, e allora sono corsa qui al pc a leggere la tua ff.
e devo dire che sei completamente fuori di testa.
marò, mi fai morire. AHHAAHAHHAHAHA
sei una grande, davvero.
ti prego, aggiorna presto, ho voglia di scompisciarmi dal ridere lol

12/06/13, ore 22:31

noooooooooooooo anche Jacob è gay!!!????
oddio.... XD
e chi se lo aspettava XD
aggiorna presto!
ciaooo

12/06/13, ore 15:28

Hahahaha, Pero` avrei preso a padellate in testa Jacob! Poi era piu` interessante una tresca tra Jacob ed Edward c`e` pure una foto di qualche anno fa degli MTV movie awards, che risate quella volta.Ciao

29/05/13, ore 20:58

no!
non dirmi che nella tua fiction Edward Cullen è gay ed è innamorato di Mike! ho capito male vero? è uno scherzo XD
comunque mi fai troppo ridere! ti prego, pubblica presto
baci

29/05/13, ore 19:25

Molto bello e divertente anche questo capitolo,soprattutto la parte finale di Ed che balla gangnam style,cioè,ve lo immaginate Edward a cantare"Eh,eh,eh,sex ladies",molto bella anche la parte della presentazione,vado al quarto.

29/05/13, ore 19:17

hahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella che si lava con lo sterco di cavallo,Mike che scappa,Edward che cambia corso perchè Bella puzza,ancora meglio del primo,ti saluto,vado subitissimo al terzo.

29/05/13, ore 19:08

La parte del pick-up è fortissima,quando ho visto questa storia mi ha incuriosito subito,davvero un buon inizio,divertente,brava,vado immediatamente a leggere il secondo capitolo,hahaha,troppo divertente,metterò certamente la storia tra le seguite,ciaooo

29/05/13, ore 18:20

Grazie,grazie, grazie e ancora infinitamente grazie per avermi fatta sorridere ne avevo davvero bisogno. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e adoro questa Bella ironica che va subito al sodo. Come fai ad inserire quelle foto molto divertenti?

29/05/13, ore 15:51

ciaooooooo!!!
Ahah charlie e proprio fuori!!!
ma poi scusa...Edward e GAY?!
ahah faceva troppo ridere:sisi anch'io amo Mike!
ahah e poi edward che non si pulisce le orecchiebleah
Ahah bravissima fai scassare!!!
Bacione Jadis

21/05/13, ore 17:42

Oddio CREPO male hahaahahahahaahaha ODDIO ciao brutta bitch bionda tinta,continua al più presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]