Promise
di yellowloid

23/04/13, ore 22:33

Scusa il ritardo!
Che bello, quest'ultimo capitolo è davvero romantico<3<3
In effetti in metà canzoni dei kagamine uno dei due muore, o comunque sono tristi.
Ho ascoltato tutte le canzoni che hai citato, le trovo tutte stupende!
In particolare magical mirror T.T
Adesso di solito ascolto canzoni con una bella grafica, guarda questa playlist di len, kaito, gakupo e kiyoteru, io rimango incantata quando vedo i disegni *___*http://www.youtube.com/watch?v=HW3VpGOsdMc&list=RD02jSIr_FQcOS4

19/04/13, ore 19:22

Ciao ibby!!! Allora, intanto...la storia della famiglia e molto complicata...potrebbe uscire e fuori una bellissima long, insomma un prequel, poi,'sai che anche io ho sempre visto Miku e Luka come ottime sorellastre? (Diciamo che ho anche un paio di fic in cantiere che parla di loro due come sorellastre) quindi potrebbe essere una bella idea, beh ora ti lascio, ci tenevo a dirti questo, ciao!!!

19/04/13, ore 18:09

Bel finale. Comunque non è vero che sono deprimenti loro, e nelle canzoni che devono dare atmosfera... va be non so come spiegartelo, spero che tu abbia capito cosa intendo dire. Poi quando avrò tempo, vado a guardare nel tuo profilo se hai scritto nuove storie di Rin e Len (lo spero ^_^), adesso ti saluto, CIAUU!

19/04/13, ore 18:01

Scusa chi è Miriam? E un personaggio di Vocaloid? Mai i gemellini Kagamine in questa ff quanti anni hanno? (sembrano dei bambini piccoli e Luka sembra tipo la loro madre adottiva...) Ok, ciauu ^_^

19/04/13, ore 17:53

Ciao Ibby! Questo capitolo è stato davvero romantico ("amore a prima vista", hu hu!), la farai finire bene questa ff? adesso guardo leggendo gli altri capitoli, ciao.

19/04/13, ore 17:43

Hahah le tue storie mi fanno morire dal ridere e mi piacciono molto (ridere è riferito a quella babbea di Miku che pensa sempre a i porri anche in un' altra storia che ho letto li nominava, che risate). Va be adesso continuo a leggere i prossimi capitoli.
Baci, Rin<3

15/04/13, ore 20:58

Ciao ibby!!!! Allora, bellissimo duetto quello dei due piccioncini, poi non smetterò di dirtelo, SCRIVI BENISSIMO! Va beh, comunque sei bravissima, sul serio, quindi non vedo l'ora della prossima ff, poi...non so più che dirti >.< ormai sai già tutto XD comunque ti posso solo dire continua così che adoro le tue fanfiction e adoro i momenti di dolcezza in questa, quindi ho deciso, la metto tra i preferiti...ciao!!!

15/04/13, ore 14:26

Ohayou<3
Il capitolo mi è piaciuto molto, la lettura è molto scorrevole!
Adoro miku e i gemelli!Li trovo teneri...Anche la personalità di luka mi sembra molto azzeccata, io me la sono sempre immaginata come una persona più matura dei tre!!!
Mmmh... io ti consiglio i want to be a princess di rin!Per me rispecchia molto la sua il suo essere allegra ed euforica ma con un lato di pucciosità e tenerezza!
Ok, io vado ad ascoltarmela insieme a quelle che hai detto tu!

14/04/13, ore 19:21

Ciao ibby!!!! Alloooora...anche questo capitolo e bellissimo *____* sei davvero brava, poi scrivi benissimo come già sai, quindi continua così!!! Insomma rin e len sono stati dolcissimi a parlare con leon per luka, così farà un duetto con kamui...che canzone gli farai fare? Chissà...io adoro le loro canzoni, comunque aggiorna presto che sono curiosa!! E ti volevo consigliare una canzone della gumi x kiyoteru, la conosci gentsou uta? Io la amo *__* E poi adoro anche cendrillon, la versione luka x gakupo...te le consiglio... Beh ciao!!!

12/04/13, ore 16:53

Ne, sono io!

Ahahah, spongebob XD
Comunque il capitolo è stato carino ^_^
Io di solito quando scrivo una storia romantica faccio dichiarare i protagonisti dopo 20 capitoli xD, pensa!
Pensandoci però, non è stata poi una cosa così affrettata il far dichiarare luka e gakuopo al secondo...
E poi un'altro mio difetto è che sto troppo tempo a descrivere particolari inutili....
Aspetta, perchè mi ritrovo a parlare di ME????
Gomennasai, in ogni recensioni mi perdo in chiacchiere.
Vabbè, tornando alla storia mi è piaciuta, mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!

Ok, io vado a vedere la cover di matryoshka che hai consigliato =D
p.s.
Se non l'hai vista, guarda anche la versione nyan di matryoshka.E qualcosa di estremamente puccioso =3

11/04/13, ore 22:31

Eccomi ibby!!! Allora...si sono baciati che teneri!!! È comunque non ci hai messo tanto ad aggiornare, io ci metto molto di più XD, ma passando al capitolo, bravissima!!! Te l'ho detto un milione di volte circa che adoro come scrivi, quindi continua così!!! Spero aggiornerai presto, sono curiosa, però miku se ne doveva restare dove era e non chiamare, così mi ha rovinato l'atmosfera romantica! Beh lascia perdere i miei scleri XD, continua così e bravissima ciao!!!!

09/04/13, ore 13:45

Ma sei proprio tu, ibby!!! la PRIMA recensitrice della mia PRIMA fanfic!!!^^

Ho letto questa storia ieri al cell, e mi é piaciuta tantissimo!(scusa se ho 2 giorni di ritardo, cercherò di essere più puntuale)
Mi piace sia come narri, sia la storia, che si sta facendo interessante...
Sono stata sempre indifferente alla LukaXGakupo, ma sono sicura che questa ff mi farà cambiare idea!!!!!!!!!!!!

Aggiorna presto, sono curiosa di vedere il continuo!
Ci vediamo al prossimo capitolo, vado a metterla nelle seguiteXD

S w e e t _ V a n i l l a

07/04/13, ore 22:50

Ciao ibby!!!!!! Grazie mille davvero per la dedica non me la aspettavo davvero mi ha fatto piacere!!!!! Sei stata dolcissima!!! Comunque continuando alla storia, sei stata bravissima, poi come tu sai io impazzisco per questi due in una maniera spaventosa, poi non smetterò mai di dirlo, scrivi benissimo *_____* sei bravissima, poi il loro incontro casuale...però miku non può sparare porri sui poveri piccoli kagamine...già i porri non sono tutto questa meraviglia, in più lanciati e fritti XD va beh va...la smetto di annoiarti con i miei scleri Baci marghe