Random
di Cap Hecate

18/04/13, ore 23:06

Finalmente ho trovato il tempo di recensirti :3
Anzitutto mi scuso per non aver potuto recensire prima, ma sono sempre di fretta, e già adesso my time is running out...
Sono delle storielle molto particolari, e le ho adorate davvero tanto, scritte benissimo, con un humor sottile e tenero.
Mi sono davvero piaciute, spero tornerai presto a scrivere, baci! (:

16/04/13, ore 13:45

ahahahah tu sei un autentico genio

e io che mi stavo commovendo pure (prima di ricordarmi il genere di questa raccolta) , poi ho pianto, sì, DAL RIDERE

AHAH è così Matt, e povero Chris .. e Dom che si rpodiga a comprare aspirine al suo amore awwww

questa è la mia preferita finora ^^
continua così

14/04/13, ore 18:30

Sono bellissime queste one shot! (Sono one shot, vero? Ho sempre qualche problema a ricordardi come si chiamano..!)
Sono carinissime, mi piacciono tantissimo, spesso quanto non so che fare le rileggo e mi metto a ridere come una scema, proprio come i protagonisti! Povero Chris che se li deve sorbire tutti e due!
Mi piace che ogni shot abbia il suo titolo e che siano sempre canzoni loro, ogni titolo corrisponde alla propria scenetta e sono sempre molto simpatiche, sembra quasi che ci siano veramente loro dentro!
Cheers!
Miss Luce :D

12/04/13, ore 17:20

ri-ciao!
sinceramente non capisco perché tu non riceva recensioni, hai un modo molto originale e fresco di rappresentare quei tre, in nome della parodia, ovvio, ma loro tre sono un po' una parodia già per conto loro, ti pare? :)

molto divertenti e ben mirate sia starlight che hysteria, quest'ultima è molto divertente (Chris lo adoro coi suoi pensieri XD ) ce li vedo troppo, Dom è cucciolosissimo, Matt è sempre Matt sia quando c'è che quando non c'è .. è solo il titolo che mi sembra poco azzeccato, ma non è nemmeno una critica :)

continua cosììì!!

09/04/13, ore 12:56

ciao! ^^
intanto, benvenuta in questo fandom ^^

guarda, in genere dovrei dire ' gli aggiornamenti sono troppo corti ' , 'usi troppo i dialoghi con poche descrizioni e quindi spesso non si capisce chi parla ' ecc. e invece sai che ti dico?? è la sua particolarità e lo trovo uno stile molto originale e non ti nascondo che mi piace pure!

adoro che Chris sia sempre vittima della situazione, adoro che gli altri due siano due adorabili idioti (affettuosamente parlando ) già impantanati nel BellDom a più non ppsso XD

ho aspettato il secondo aggiornamento per pronunciarmi e ora te lo posso dire: complimenti per come giochi con le situazioni comiche (sai, sono una che AMA ALLA FOLLIA le cose allegre, ma senza bisogno di farle sfociare nel demenziale estremo... ) .

nella prima flash si sfocia in qualcosa di sempre più grosso e scandaloso XD , nella seconda c'è questo fraintendimento lollissimo sulla resistenza (resistance eheheheh ) .. insomma, bravaaa!!!

ora son curiosa di vedere come sarà la terza, finché quei due si amano a modo loro e Chris ne fa le spese, io sarò qui a seguirti ^^

Lu