Eternal love
di pikychan

24/04/14, ore 13:40

E' dolce e simpatica allo stesso tempo,leggendo i commenti tra parentesi sono quasi caduto dalla sedia dal ridere (specialmente il commento che hai fatto quando Iris ha chiamato Spighetto,mi ha fatto morire =D)
La canzone è bellissima,mentre la leggevo ne ho tradotto un po' di pezzi (sono il migliore della classe di Inglese u.u).Perché non l'hanno tradotta pure in italiano?!Grrr... mi fa una rabbia!!!!!
Ok,ok devo cercare di contenermi.Pardon ^*^
Poi ci credi che io mi sono immaginato tutta la scena come se fosse canon nell'anime?XD
Ho provato anche a fare le voci Lucinda e Iris (ho fatto un casino ;( faccio pena ad imitare le voci femminili)
Ho notato giusto un paio di errori,ma non ti preoccupare (nell'ultima verifica di Grammatica ho preso 4,5 T.T)
Sei stata brava e Pearlshipping 4ever!!!!!!!
PS.ho scoperto di cosa è intenditore Spighetto: Intenditore di Cestini da Pic-Nic!!! Ahahhahahahahahhaha,OMG.SpAghetto è troppo forte

01/11/13, ore 23:20

Bellissima!!!! Che teneri ash e lucinda,ma iris è veramente unica la adoro!!! E tu nelle tue storie la rendi benissimo!!! Brava brava brava
P.S. Comunque io credo di saperlo nell'ultimo film dei pokemon ho scoperto che è anche intenditore di cestini da pic-nic!!!! Io lo amo da impazzire,ma questo è veramente troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

08/04/13, ore 17:08

Ciao, molto carina la storia(leggendo i commenti fra parentesi stavo crepando dal ridere!!!), e calcola che non sono una fan si Ash o di Lucinda. Comunque in sè la storia era molto carina(l'ho già detto vero?)...e beh, complimenti!!!

08/04/13, ore 15:30

E' fantastica questa fic sulla Pearl, Betty-Chan! I miei più sineri complimenti, la metto nelle preferite! Caspiterina, migliori ogni giorno di più... non c'è nessun errore di grammatica! Come ti invidio.... sei un genietto *^* Scrivi benissimo le emozioni di Lucinda, come se tu fossi dentro di lei.... come fai ad immedesimarti in questo modo?? Io non ci riuscirei! Se un giorno ci incontreremo mi devi insegnare! Ricordatene, ok?? Come ho già detto è meravigliosa: Iris e Spighetto mi sono perfino un pò simpatici sapendo che in questa storia parteggiano per la PearlShipping... altrimenti li odierei come sempre xD Bene, ho scritto tutto quello che dovevo scrivere, Bye!

08/04/13, ore 00:02

Ben tornata nel fandom XD
Un ottimo rientro a mio parere XD ho riso e mi sono emozionata tanto a leggere questa shot, in cui tra l'altro hai mantenuto benissimo l'IC XD
Una sola correzione, si in francese si scrive Oui, non Uoi, ma siccome io per prima sono una frana totale in quella materia maledetta (preciso a me piace ma non ci capisco un H, mi sono perfino stupita di essermi ricordata come si scrive O.O) non è un grave errore. ^.^
Per il resto tutto ok e splendido *-*
Concordo pienamente con te, Spighetto è intenditore di troppe cose, che si decida per una altrimenti la gente come fa a ricordare tutto >.<
Be spero di leggere presto altre tue storie, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. ho letto le note autrice della tua pagina, sulla teoria Victiny x Ash, e a me non sembra poi tanto strano che pianga per lui, anche nel quarto film (se non sbaglio) piange per un Celebi. Ma questo è solo il mio parere, ora vado, ciaooooo!!

07/04/13, ore 22:15

Ciao Suzu-chan!
Ti ricordi di me, vero?
Sono Eleanor! Prima mi chiamavo Ele_Pika, ma ora ho cambiato nick ❤
Questa pearl è carinissima!
Mio cugino(ash) non capisce mai le cose al volo e mio fratello(spighetto) è fisso sempre al cibo xD
Ok, queste cose non c'entrano ma sono troppo contenta di risentirti! *^*
Non ho notato errori o ripetizioni varie,
lessico e altro sono a posto ❤
Ho notato solo un piccolo errore di battitura: "hai" che sarebbe "ai" e "micca" che sarebbe "mica"
Per il resto è tutto a posto, bravissima! Complimenti per la fic ❤
Ci vediamo,
La Ele ❤