Una lettera in realtà mai spedita.
di itsmeWallflower

28/12/13, ore 10:41

wow... Mi hai fatto tornare indietro di 15 anni, quella lettera l'ho pensata e ripensata mille volte, anche un pò più tragica, ovviamente non indirizzata a Darren perchè a quel tempo non esisteva neanche Glee, non ricordo a chi corressi dietro in quel periodo.. Forse Pacey di Dawson's Creek, ma questa è un'altra storia..
Ora ho 31 anni ma mi hai fatto rivivere quel periodo di m..... e ti ringrazio :)
molte ragazze e molti ragazzi staranno passando quel periodo ora e questa ff può aiutarle molto!!
comunque ragazze/i ora che ho raggiunto la maggiore età e oltrepassata di molto vi dico di avere fede, in qualsiasi cosa.
Crederci sempre!!! So che sembra una frase fatta ma io sono qui, dopo quello che ho passato, e sto bene!
Sono felicemente sposata da 4 mesi e guardo ancora Glee e sbavo per Darren Everett Criss!!! :) :)

05/11/13, ore 20:54

*a lot of tears*
one word:Courage. <3

Kiss. <3

28/06/13, ore 10:42

In certe parti mi rispecchio molto, in altre per ora un po' meno, ma non è detto che la vita mi possa portare a rispecchiarmici totalmente.
Grazie per questa lettera fantastica, davvero.
Mi hai fatto venire il magone, ma in senso buono.
Mai arrendersi, perchè tutti noi meritiamo di stare bene.

Un abbraccio, da un'altra really nice person like you :)

Mcc

13/05/13, ore 13:58

Ciao. Mentre leggevo ho cominciato a piangere e me ne sono resa conto solo ora che ho finito. sto piangendo perchè provo esattamente le stesse cose. sto piangendo perche so cosa vuol dire essere sola...dentro molto piu che fuori. e ascolto darren per risalire dal pozzo dove mi sento precipitare ogni giorno un po di piu. e ti capisco perche certe volte anche il mio diario sembra non bastare piu e ho bisogno di qualcosaltro...qualcunaltro. davvero bellissima questa OS ci leggiamo in giro :) -Sar