Life Can Change in a While
di SelfControl

09/04/13, ore 16:27

la storia mi piace.....spero di leggere presto il prossimo capitolo...xoxo

09/04/13, ore 16:13

Eccomi allora ho letto questo capito e già la storia mi appassiona....vado a leggere il continuo....Bacii

09/04/13, ore 10:41

Sono in classe durante una noiosissima lezione di fisica e il tuo capitolo é l'unica omicida positiva della giornata ! Che poi, ho dovuto trattenere le lacrime per non dovere spiegare alla prof per quale motivo stessi piangendo ahah la tua storia mi piace veramente un sacco, continua il prima possibile ! :))

09/04/13, ore 09:32

Ehi bella come vedi sono passata c: Allora come primo capitolo è molto intrigante,davvero :) Metterò la storia tra le preferite perché penso che sarà una storia molto bella,alla prossima bella<3 P.s passa da me che anche io ho scritto una FF e se mi lasci una recensione ne sarei felice :D

08/04/13, ore 23:42

molto HAPPY! ahahahah no a parte gli scherzi, bello bello!
scrivi bene, è scorrevole e anche se non succede nulla di strano (a parte la morte di Kristen) mi ispira, quindi adesso nonostante sia mezzanotte meno venti mi leggo il seguito lol

08/04/13, ore 19:16

Oddio già il primo capitolo è sto piangendo, non è una bella cosa! ahah non vedo l'ora di leggere il resto che spero sia leggermente meno triste ahah continua il prima possibile ! :)

08/04/13, ore 16:48

Ciao bellezza:)
No, e meno male che poi sarei io quella che scrive bene!;)
Credimi, ho letto questo capitolo e la prima cosa che ho notato, aldilà del racconto in sé, è che scrivi in maniera davvero impeccabile!
Non c'è un errore, nè una ripetizione, nè niente che lo renda la lettura fluida, insomma.
Tornando alla trama, beh, è senza ombra di dubbio decisamente particolare e oserei dire malinconica.
Ma non per questo meno bella, anzi.. :)
Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai il racconto
Quindi lo raccomando avvisami non appena aggiorni.
A presto. xx
Ellie.