No trace
di dilpa93

18/02/19, ore 15:15

Wow,bellissima ! C'è solo una piccola traccia di malinconia per quell'uomo che si è volatilizzato (e poi sapremo il perché ) e quindi Rick crede sia diventato un angelo. Ma presto sia lui che sua mamma riusciranno a reagire con il loro contagioso ottimismo! Mi fa sempre tanta tenerezza immaginare quel cucciolo d'uomo, e capire le motivazioni del suo comportamento da adulto!

09/04/13, ore 16:51

carinissima questa shot, molto carina :)
e interessante,brava brava. sei riuscita a descrivere in poche righe così tanto, complimenti.
non vedo l'ora di leggere altro di tuo **
ciao :)

08/04/13, ore 22:51

Dile, è proprio bella! Grazie per avermi dato la possibilità di gettare un'occhiata sulla vita di Martha e di Rick, quando erano ancora un'attrice di Broadway e il suo bambino. Splendida l'immagine delle ali e la citazione sugli angeli. Toccante la promessa di Martha fatta a un uomo che è scomparso dalla sua vita, forse è diventato un angelo, lasciandole solo quel bambino, che però si rivelerà il dono più grande mai ricevuto. Deliziosa.

08/04/13, ore 14:16

Di fila due shot su Martha e Rick piccolo. I love it!
Piccola e perfetta shot *-* quel frattale a forma di ali ci sta tutto.
Lo ripeto anche qui, è un grande e bel personaggio Martha, spero diano qualche spazio per il suo passato anche a lei.
Mi piace leggere le prospettive di chi scrive sul suo passato, ora che dopo stagioni i pezzi si stanno unendo, uno può giocare a scrivere con delle informazioni ora solide :)

Brava Dile <3

08/04/13, ore 09:17

Ma che interessante quest storia. Un pezzo di vita di una madre e del suo bambini curioso e pieno di domande. Uno stralcio di vita che si staglia poi nel presente. In poche parole hai delineato perfettamente lo stato d'animo e la solitudine di Martha. Ciao e alla prossima

07/04/13, ore 23:41

Chissà quante volte ha posto queste domande quando ancora era tanto piccolo da non sapere leggere, dopo avrà smesso di farlo, proprio perchè sua madre non voleva o non poteva rispondergli.
Al solito in un paio di righe, riesci a racchiudere un pezzo di vita vissuta, con una semplicità che è tipica del tuo modo di scrivere, cosa che adoro!
*-*
Facci conoscere ancora il piccolo Rick con qualche altro gioiellino <3
Baci!

07/04/13, ore 23:08

Bellissima Etta!
Molto emozionante il pezzo sugli angeli *-*
Giustamente Rick piccolo è curioso (anche da grosso :p), e fa domande sul suo papà alla mamma...
Ma mamma Martha non ha risposte adeguate da dargli :(
Peccato per il piccolo :(