Non aver paura di amare
di The Edge

07/04/13, ore 22:43

*se la tira perché nell'angolo-autrice (stavolta peró si chiama angolo della matta, lol) c'é il suo nome*
CIAO DONNA, QUESTA FF MI PIACE ASSAI! Vedo di spiegartelo senza il Caps Lock peró.
Il fatto che al momento clou della storia il Plant rassicuri il Page é diabetico, seriamente. Ho apprezzato tanto questa parte, perché a volte si tende ad essere insicuri in certe situazioni, nelle situazioni in cui non si sa quale scelta prendere, e avere qualcuno che riesce a rassicurarti (magari colui che ti crea la stessa insicurezza, come capita qui del resto) é piacevole da vedere. (in questo caso da leggere ma vabé) Per come la vedo io poi bisogna vivere il momento e lasciarsi andare; quindi se fossi stata con loro avrei incitato il Page. "Ovvia Page, fatti sbaciucchiare dall'uomo-castoro senza tanti discorsi!" (ESATTO, L'UOMO-CASTORO!)
Yaya, come al solito ció che scrivi mi piace. Scontati i complimenti, ma te li meriti tutti. :')
A presto! :D

07/04/13, ore 22:37

La prima cosa che ho pensato è stata: Oddio, madonna santissima, porca miseria!
La seconda è stata: I termometri SERVONO!
La terza: è ora che tu recensisca, razza d'idiota!

Bene, eccomi qui! :3
Naaaaaow, non conoscevo questo tuo lato secsi della scrittura. Mabbrava! Dopo anni di Bike con bacetti casti... Halleluja, una Jimbert con i controcazzi, eh!
Si, ok, le fic rosshe sono tutt'altra storia, ma far "eMMozionare" con una semplicerrima slash tutta gialla limone, è da maestre.
Ergo, BRAVA!
Ho adorato la scena. Era molto semplice e naturale e mi ha piacevolmente ricordato una foto di Jimmy e Robert vista qualche giorno fa.
Poi, vabbè, la parte del bacio era molto "ecco il leoncino che sta per sbranarsi quell'ossicino di Jimmy".
Complimentoni, piccola Nao!
Sappi che è volata nei preferiti con tutto l'aMMore di cui sono capace! ^^
A presto caVa!

Franny.