Mi Sono Innamorata Di Te
di BooBearLouis

20/06/13, ore 12:32

Il capitolo è bellissimo come sempre ahahah quando aggiorni avvisami, ha ti volevo dire una cosa mi avevi detto nel messaggio che c'era anche il 7 capitolo ma io non l'ho visto, c'è solo il numero 6, comunque vabbè fa niente... A presto.

20/05/13, ore 20:32

E' bellissimo anche questo capitolo, sei stata bravissima !!
Quando aggiorni mi devi avvisare eh!
A presto.
Un bacione.

11/05/13, ore 15:30

E' bellissimo questo capitolo, e poi fammelo dire Eleonora è bellissima mi sono sempre piaciuti i capelli di quel colore, infatti ieri mi sono fatta i capelli marrone chiaro e scuro, rosa e blu bellissima, va be a te non ti interessa, quando aggiorni avvisami!!

22/04/13, ore 17:06

Bellissima, continuala non vedo l'ora c: ci sono rimasta male quando louis si baciava quella li :( sembravano fatti una per l'altra! Ma voglio vedere che succcede con niall e piccolo consiglio, metti un pó di più liam harry e zaynnnn. Ripeto che è davvero bella e tu scrivi bene e lasci viaggiare l'immaginazione quando metti tutti quei particolari accurati. Su twitter sono @larry_4ever1D ciauuuu c:

18/04/13, ore 18:48

Allora, innanzitutto ti dico subito che questa recensione sarà negativa, ma non prenderla male, voglio darti dei consigli. Non scrivi in modo molto scorrevole, anzi è piuttosto disconnesso, le virgole sono messe a caso e i tempi verbali sono completamente sbagliati. Poi ti consiglio di non fare i dialoghi in quel modo (cioè io: ____ fede: ____ zayn:___) perchè non rende, sembra sempre che rimani distaccata dai personaggi, che oltretutto rimangono piatti e senza una descrizione caratteriale. Questo genere è più adatto ad un'opera teatrale e a dir la verità EFP mi pare addirittura che non permetta di usarla. Non sto dicendo che la tua idea sia male, magari è anche buona, peró dovresti cercare di apporare queste poche correzioni che, a mio parere, renderebbero migliore e più scorrevole la lettura. È solo una mia opinione e qualche consiglio, ripeto, spero che non ti offenderai.. Ciao c:

13/04/13, ore 15:41

E' bellissimo come sempre ma ci sono rimasta di merda quando lei trova Louis a baciare un'altra
e che palle oh prima si poi no poi si poi no oh ma ANDIAMO!!!
Quando aggiorni avvisami ci tengo a sapere come continua 'sta storia!!