Threesome.
di AlexBieber

06/12/14, ore 20:52

E davvero stupenda brava ti faccio i miei complimenti e magnifica mi hai fatto pure eccitare pure a me ahahahah mentre leggevo stavo immaginando me e Justin

19/05/13, ore 17:35

"è troppo stile porno" AHAHAHAHAHAH mi sono eccitata pure io lol
ora sto pensando di cercare qualcuna per fare una cosa a tre con Justin, vuoi unirti? lol hahaha
seriamente parlando, è molto mlmlml, almeno ora so che nel fandom le os rosse non sono solo quelle che dopo essersi conosciuti cinque minuti dopo si amano già, è consolatorio ** ahahah

21/04/13, ore 22:13

È Bellissima, mi è veramente piaciuta. Non seguo molto justin ma stasera ho deciso di fare uno strappo alla regola e mi è capitata sotto gli occhi questa storia. È veramente bella, continua a farne altre, scrivi molto molto molto molto molto bene. Sei fantastica, credimi. Un grosso bacio da Francy <3
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:14 pm)

13/04/13, ore 22:45

oddioooo ADORO la tua OS! hey tranquilla babe, non ti devi vergognare....hahahha ci vuole gran coraggio!
brava, mi è piaciuta molto la tua os, perché innanzitutto è troppo mlmlmlml e poi è anche ricca di dettagli. brava! :D
SPERO CHE TU SCRIVA ANCHE ALTRE STORIE,non necessariamente a raiting rosso. la seguirei volentieri :)
a presto sweety...spero!
bacioni

09/04/13, ore 23:18

non ti devi vergognareee ci vuolee un gran coraggio a scrivere una OS come questa e io la amooo :))) se ti andrà di scriverne un altra così avvisami magarii però una ragazza e due ragazzi per cambiare o come vuoi tu insomma complimenti xxxx Eva.

08/04/13, ore 01:42

Woo a me è piaiuta tantissimo, ahah non vergognarti perchè per scrivere di queste cose ci vuole abbastanza fegato, complimenti!
Semmai dovssi fare una FF a rating rosso penso che uscirebbe qualcosa di stupendo e la seguirei sicuramente *--*
BRAVA!
xx Serena