Just being with you
di Kim_HyunA

09/12/13, ore 22:21

Sono sempre io.
Lo so, forse ti sarai già stancata di me (....), ma non ho potuto resistere e sono andata sul tuo profilo, alla ricerca di qualche fanfic sugli SHINee, vedendole tutte JongKey, ne ho presa una a caso, il titolo mi ispirava.
E' davvero bella e tenera, mi ha dato un senso di solitudine, il povero Jonghyun che se ne stava a letto all'ospedale mentre gli altri a sgobbare come schiavetti per il comeback di WSS.
Davvero bella, è la prima che leggo sul compleanno di Jonghyun e sul suo incidente, devo essere sincera e mi è piaciuta moltissimo, sei brava a scrivere, ma vorrei darti un consiglio.
Quando magari vuoi scrivere qualcosa che è successa in un primo momento, un flashback in pratica, potresti cambiare tipo di scrittura o metterlo in "corsivo", per far capire che è un flashback, perché nell'altra fanfic mi sono un po' confusa.
Tutto qua.

11/04/13, ore 18:05

ommioddio muoio ;3;
non so se piangere o mettermi a saltellare di qua e di là lanciando fiori(?) ;3;
è tutto così rfowjepdwpedkwpe *____*
e Kibum che sbuca dal nulla, in piena nottsifoovpedowjieofmo *sclero compulsivo*
no okay, basta. muoio davvero!
grazie per questa adorabile oneshot piena di fluff *A*

08/04/13, ore 16:26

awnnnnnnnn che dolci <3
io adoro la jongkey *^* *saltella*
sai ogni volta che ripenso all'incidente di Jong mi viene da piangere ç__ç
spero che continuerai così ;)
aniasseo =)

08/04/13, ore 00:13

ciao!! A me è piaciuta molto la tua piccola storia :) hai reso molto bene l'insofferenza di jongh, povero tutto solo all'ospedale, e poi è bello il tema, giorno del suo compleanno key riesce ad andarlo a trovare:) complimenti p.s adoro la jongkey:)