La fanciulla e lo straniero
di Cassandra caligaria

24/09/15, ore 01:54

Inizio con il dirti che io sono una lettrice accanita in primis di libri per poi arrivare alle fan fiction; e di fan fiction ne ho lette tante ma veramente tante. Molte scritte terribilmente male altre benino qualcuna bene poche molto bene ma beh la tua è a dir poco SUPERBA! Scrivi in maniera divina, sia dal punto di visto morfo sintattico che grammaticale. La narrazione è fluida e continua appassiona e prende il lettore subito e sempre più parola dopo parola... La descrizione degli odori, dei paesaggi, dei sentimenti delle situazioni è qualcosa di magico. Il tuo modo di scrivere rende il lettore una terza persona invisibile presente in ogni attimo narrato della storia.
Ti posso dire soltanto DIVINA.

30/06/13, ore 21:23

è stata una storia bellissima,sai anche io ho perso mia nonna l'anno scorso e fa male maledettamente male quindi riesco almeno in parte a comprendere il tuo dolore e anche se da dietro un computer di invio un abbraccio virtuale.
Comunque complimenti per la tua bellissima storia non smettere mai di scrivere,bacioni

Misaki99

09/04/13, ore 19:53

Credo di non aver mai odiato tanto un epilogo,non perchè sia brutto anzi è perfetto per questa storia,l'odio semplicemente perche mette la parola fine a questa FF che devo dire nel tempo ha acquistato molto carattere ed è diventata stupenda....
mi mancherà
P.s tesoro la prima img non si vede

09/04/13, ore 00:01

Ed è splendida e meravigliosa questa storia dedicata a tuo nonno anche il mio mi ha trasmesso la passione per la scrittura ed è un dono di cui gli sarò riconoscente per sempre, storia bellissima commovente e toccante che sono contenta di aver letto. Un abbraccio e alla prossima allora.

08/04/13, ore 16:17

Una conclusione più originale e commovente non avresti potuto scriverla! Ma come ti è venuta l'idea del manoscritto della nonna... geniale! Le parole che ha scritto la nonna nella lettera mi hanno fatto piangere (anche le parole che hai scritto nella nota).
Bella la scena di Bella che ascolta la sua storia, scritta da sua nonna, letta dalla nipotina. :)
Questa è stata una delle storie più belle e ben scritte che ho letto su questo sito, delicata e semplice, coinvolgente e commovente. Leggerò molto volentieri gli extra :)
Bravissima, complimenti!
Baci

08/04/13, ore 12:19

ciao!davvero bellissima ed emozionante storia...è stata una delle prime che ho letto e che ho aspettato con ansia che terminasse per sapere cosa sarebbe successo ai nostri protagonisti...ho adorato ogni singolo capitolo,ogni singola parola che mi hanno permesso di immedesimarmi con i personaggi e con le loro emozioni..ho riso,pianto,gioito insieme a loro...sono riuscita a percepire ogni loro singola emozione da quanto i capitoli erano scritti bene...ogni parola non era messa a caso,ma posizionata con perizia per riuscire a trasmettere qualcosa e ci sei riuscita almeno con me...mi è piaciuto tutto di questa storia sia i personaggi sia i luoghi sia la trama...non ho altro da dire se non di nuovo che è bellissima!