Stretching.
di Whitney

19/10/14, ore 19:27

Ciao mi dispiace ma questa non può che essere una recensione negativa, con la n maiuscola!
Ci sono molte cose che non vanno in questa storia e non so davvero da dove cominciare...

Innanzitutto il passato di Gabriella è un po' tirato là, non ti sei soffermata più di tanto: ti è bastato scrivere che lui l'aveva tradita in modo che lei per ripicca decidesse di fare lo stesso con Niall.
L'inserviente che descrive ogni singolo oggetto della camera sembra quasi un pezzo di storia in più, scritto solo per "allungare il brodo".

Molte volte non spieghi bene le posizioni dei personaggi e non parlo del momento finale in cui sono a letto ma in generale: ad esempio quando sono in spiaggia che lei cerca di riprendere il pezzo sopra del costume (che magicamente non si sa come si è spostato dal suo ombrellone a quello di Niall), quando Gabriella e Niall si parlano da un terrazzo a un altro, ma soprattutto non sei riuscita a spiegare bene la collocazione del terrazzo: mi servirebbe un disegno. Cioè il terrazzo è in comune, solo che Niall non abita di fianco a lei ma davanti... Quindi sono uno di fronte all'altra e il terrazzo è unico? Ho capito bene? E' la prima volta che lo sento dire...

Poi quando dici: "Vidi il ragazzo che stava al di là del cancello alto si e no mezzo metro alzare la testa e guardarmi".
Ma come al di là del cancello?
Ma scusa lei non era sul terrazzo e guardava davanti a sé cioè dove c'era il terrazzo di Niall?
Insomma non ci si capisce nulla.

Alcune volte scambi nel con sul e ci sono diversi errori di battitura.
Inoltre secondo me hai preso dei verbi come ammettere, dire e sentenziare e li hai messi a caso: così come li hai messi te non vanno bene.

Questa me la devi spiegare: lei si toglie il pezzo sopra del costume e si giustifica dicendo che lo ha fatto perché lo aveva fatto pure una signora molto più brutta di lei? Cosa vuol dire che le persone brutte non possono andare al mare, mettersi in topless e godersi una giornata di sole?
Poi non capisco perché Gabriella sia scocciata quando Niall le guarda solo il seno, vabè che ha già capito che tipo di persona è e potrebbe sentirsi a disagio ma è più che normale che quando una donna scopra il seno, ad un uomo l'occhio gli ci cada, lei se le cerca.

Dio, che roba mistica ero?
Questo cosa dovrebbe significare?

“Funziona anche” ammise sorridendo.
Scusa ma sarebbe grave se a quell'età non gli funzionasse...

Una cosa che non ho sopportato sono i motivi random che hai messo per far fare alla proganista un'azione:
1- vede delle ragazze in tv fare stretching e decide di farlo anche lei (che poi gli addominali non fanno parte dello stretching!)
2- vede una signora molto più brutta di lei in topless così decide anche lei di togliersi il pezzo sopra del costume;
3- è stata tradita quindi tradisce anche lei.

"E va bene” dissi passando da un ombrellone all’altro, non facendo caso alle varie dune di sabbia bollente che rendevano il mio passaggio difficoltoso.
Varie dune di sabbia? Ma dov'è finita questa? Quanta distanza c'è tra un ombrellone e un altro chilometri?!

Lo so che una persona è libera di scrivere quello che vuole ma cavolo qui Niall è un maniaco da denuncia! Conosce una Gabriella da 1-2 giorni e le fa complimenti sul seno, sul culo e sulla vagina, la invita a spogliarsi, la invita a fare sesso con lui, le dice di bagnarsi così da essere pronta per la penetrazione.
E lei cosa fa?
Risponde che non indossa niente sotto la maglietta, non entra in mare con gli sconosciuti e si lascia scappare un porca puttana guardandogli il pacco.
Questa se le cerca davvero. Io con uno così avrei subito chiamato la polizia -.-"

Tranquilla non ti stupro. Se vuoi, è ok. Ma se lo vuoi anche tu, allora per me va bene” disse prendendomi per i fianchi e iniziando a baciarmi il collo. I suoi baci erano casti, dolci, privi di aggressività. Misi le mie mani sulle sue, ancora appoggiate ai miei fianchi.
Cioè lei non gli ha detto sì e lui comincia già a toccarla.

Una cosa che mi ha dato molto fastidio è la leggerezza con cui hai usato la parola stupro. Non ti conosco ma posso già capire da ciò che sei una persona superficiale.

Niente da dire sulla scena a letto ma mi dispiace ma la tua storia non mi piace proprio :(
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:11 pm)

01/07/13, ore 15:59

Devo dire che questa fanfiction non pessima così come mi aspettavo. Scrivi in maniera chiara, di errori di grammatica non ne ho visti (solo alcuni di battitura, che spesso capitano): insomma, si potrebbe fare di più ma nel complesso la storia risulta scorrevole.
Tuttavia mi sembra che tu non ti sia soffermata in particolare su alcuni punti: il passato sentimentale di Gabriella viene buttato lì in due righe all'inizio, per poi essere ripreso più avanti con una semplice frasetta. Penso che sarebbe stato meglio farlo emergere durante tutta la narrazione, per esempio: "Mi sdraiai a prendere il sole e ascoltai della musica per rilassarmi. Stavo ascoltando una canzone abbastanza vecchia ma che io adoravo perché... Mi rabbuiai tutto d'un tratto. La prima volta che avevo conosciuto il mio ex ero in un locale di Soho con un'amica dell'università, c'era una serata revival o qualcosa del genere e questo suo amico, alto, imponente con il sorriso stampato sul viso, cercava a tutti i costi di farmi staccare dalla sedia e dal mio drink. "dai,vieni: balla con me". Alla fine accettai e muovemmo improbabili passi di danza sulle note di quella canzone". Insomma, qualcosa del genere(scusa se mi sono dilungata, ma mi sembrava giusto farti un esempio). Poi, non mi piace la personalità di Niall: sembra il Dottor Jekyll con l'unica differenza che il suo Mr. Hyde è un porco malato di sesso. Capisco che nei villaggi turistici molti ragazzi siano in vacanza per divertirsi e per farsi qualche tipa ma un abbordaggio del genere è prima di tutto irrealistico(se la vicenda fosse durata più giorni sarebbe pure stato possibile) e da denuncia. Poi mentre sono a letto sembra che diventi il Dottor gentilezza con quel "piccola": ma no! So che scrivere una storia erotica è difficile da quel che dicono, ma gli errori che ho notato mi sembrano abbastanza dozzinali ed è un vero peccato visto che, come ho detto, la tua scrittura è anche piacevole. Lavoraci su. Anche all'inizio,quando Gabriella entra nella sua casa al villaggio: mi puzza proprio di raccontato e non mostrato al massimo il fatto che l'inserviente le descriva tutta la stanza. Avresti potuto descrivere la stanza e sottolineare l'irritabilità dell'animatore con altre caratteristiche (tono di voce irritante, battute di pessimo gusto)

01/07/13, ore 12:12

Premessa: la storia non è male, scrivi bene e anche correttamente. Però qualche critica ce l'ho, ovvero: 1) apriti sesamo... Ti prego! Mi ha fatto morire dalle risate! Se ti interessava ottenere proprio questo effetto allora benissimo, ci sei riuscita, ma se volevi che qualcuno si eccitass con questo allora non ci siamo proprioc 2) lo stretching: l'idea di fondo ci sta tutta, però non mi puoi scrivere "vidi ragazze che facevano stretching e mi misi a farlo anche io", perchè è troppo random come motivo per far fare qualcosa a un personaggio! Bastava dire "mi misi a fare un po' di ginnastica, come facevo sempre anche a londra. Cominciai con una breve seduta di stretching" e descrivi tutto quello che succede come hai fatto 3)il topless: ok, si mette in topless e ci sta, ma mi lascia perplessa che lei si scandalizzi perchè la guardino. A me sembra ovvio che succeda, è troppo ingenuo pensare che non sia cosi, alla fine gli uomini guardano sempre, se una mette in bella mostra il seno a maggior ragione! Però dai, complessivamente mi è piaciuta :)

30/06/13, ore 21:19

No fammi capire. In topless ci possono stare solo le belle? Non sai che molto spesso si fanno i bagni di sole per la salute e non per farsi vedere? A parte che se c'è una cosa che odio è vedere una donna che usa con tanta leggerezza la parola "tette", nelle fanfiction e nei racconti poi suona volgarissimo. Altra cosa: usi il verbo "ammettere" dove non centra nulla. Altra parola usata con leggerezza "stupro" -_-

09/04/13, ore 23:37

sono passata anche quaaa e devo dire che amo con tutta me stessa le tue OS ahah complimenti davvero un bacione xxx Eva.

08/04/13, ore 08:06

Allora allora allora....questa os mi piace un casino *0* e comunque e' anche scritta bene!!! "Apriti sesamo" ahahahahahahah stavo morendo dalle risate....davvero!!!! Spero di leggerne altre.....Bacii