Pieces of everyday life
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/13, ore 14:12

*sospira*

Ok, dopo aver letto questa citazione ho subito pensato ad Emma e Hook e non ho resistito a creare un pacchetto *^*
Devo dire che hai utilizzato il prompt alla grande, ottimo <3

Inutile dire quanto io ami questi due insieme, tu lo sai, Lilyhachi lo sa, TUTTO IL MONDO LO SA  ahahahahha
*______________*

Ok, mi riprendo!
Pretendo tanto CaptainSwan, nella prossima serie u.u
Ne parlavo l'altro giorno con mia sorella - eravamo a Gardaland, sull'attrazione dei Pirati, è stato naturale parlare di Hook u.u: devono PER FORZA regalarci il CaptainSwan, nella terza stagione, PER FORZA. Dai, è destino! E poi i produttori/autori hanno detto che Emma pensa che Neal sia morto... ergo... u.u
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Brava come al solito, e scusa per i deliri, ma ogni occasione è buona!

Baci, Marti

10/06/13, ore 21:18

Partendo dal presupposto che Emma e Hook insieme come coppia non mi attirano particolarmente, ammetto però che sarebbe molto relaistico un futuro insieme per loro.
Fra loro c'è una grande chimica e il fatto di aver vissuto situazioni molto simili non fa che avvicinarli.
Mi è piaicuto molto come li hai descritti, molto dolce Hook nei suoi confronti, lui la capisce, la legge come un libro aperto e tu sei riuscita a farlo trasparire alla perfezione da questa storia, complimenti!
Brava bravissima, un abbraccio! :)

10/06/13, ore 18:09

Finalmente sono qui *w*
Allora stai passando anche tu al lato oscuro a quanto vedo *risata malefica* e sono contenta di averti trascinata u.u grazie mille per la dedica sei davvero un tesoro *__*
Possiamo delirare fino alla nausea per quanto mi riguarda u__u
Passiamo alla drabble adesso e facciamo le personcine serie (?!)...perfetta *-* già la frase del pacchetto abbinata a questi due è proprio l'amore, se poi vado a leggere il resto non posso che sciogliermi completamente e fangirlare come mio solito *-*
Ti informo che l'ultima frase "Uncino doveva solo capire come farvi breccia", mi ha letteralmente UCCISA!
E spero con tutto il cuore che il nostro amato riesca a fare breccia nel cuore di questa tosta donzella :')
Cos'altro dirti oltre che come al solito sei stata bravissima? :3
Cervello fuso o no, hai fatto un ottimo lavoro...come al solito :)
Alla prossima, un abbraccio C:

05/06/13, ore 14:28

OK, prima di sclerare su quanto mi manchi Graham e mettermi a urlare come una ossessa il suo nome, ti devo fare prima i complimenti. In poche parole hai reso bene com'era l'amore che Graham provava per Emma. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia preso il fatto che all'inizio la vita di Graham era quasi "programmata", come quella di un automa senza cuore (rimanendo in tema) e che quando Emma arriva gli cambia totalmente la vita perchè per la prima volta fa anche cose "fuori" dalla sua attività "programmata" e che gli piace d'un tratto lavorare per vedere Emma.
Dolce.
OK, iniziano gli scleri.
(si schiarisce la voce)
GRAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!

03/06/13, ore 12:08

MUORO SUBITO

MUORO ADESSO

Qualcuno venga a raccogliermi con un cucchiaino, perché non ce la faccio.....

T___________________T

GRAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Ok, mi ripiglio! Forse.... XD

Questi due mancano tanto anche a me, e gli autori ci hanno veramente fatto soffrire, facendo morire il povero Graham proprio quando Emma si era finalmente decisa a lasciarsi andare. Ecchecavolo, questa è sfiga nera! Dico io, aspettare qualche puntata, no?! Troppo difficile u.u

In ogni caso, in questa drabble ho rivissuto tutta la storia di Graham, la sua banale esistenza prima dell'arrivo di Emma, e poi il "risveglio" da quel sogno e da quella routine noiosa e piatta che era la sua vita. Insomma, Emma ha portato non poco scompiglio, a Storybrooke. Anche agli ormoni dello sceriffo, secondo me ahahahhahaha Non che se la passasse male, con Regina, eh... u.u

Va beh, io come sempre esco spossata da questi MondayDrabble, perché spesso mi fate rivivere momenti passati della serie e io piango e fangirlo e divento triste e pazza...

Ottima drabble! Brava!

Alla prossima settimana!

Marti

03/06/13, ore 12:02

Ottima scelta del pacchetto ;-) chissà chi l'ha scelto, oltre te..... *fischietta* ahahahah

Nemmeno io impazzisco per Belle e Rumpel, sono sincera, nonostante ciò li shippo abbastanza, dai. Anche se mi sono ritrovata a shippare Belle con Hook in più di un'occasione, nella serie e anche per via di certe FF... ;-) ahahahah sono un caso disperato XD

Btw, ho molto apprezzato questa drabble, il cuo prompt ben si adatta a Belle, che si ritrova a salutare ancora una volta Rumpel nel finale di stagione. I due si ritroveranno e staranno insieme per sempre... prima o poi ahahahah che cattiva che sono :3

Drabble molto bella e "sentita", brava!
Corro alla prossima, e so già che piangerò.... ;____;

03/06/13, ore 11:29

Quanto mi piace questa *__*
Hai usato il mio pacchetto e sono contenta perchè lo hai reso benissimo davvero :DD
Insomma, Graham era davvero chiuso in una sorta di bolla ma poi è arrivata Emma e il mondo gli è apparso diversamente. Peccato che sia finita male, piango ancora se ci penso T.T
Questa è la mia preferita, davvero. Sei riuscita a rappresentare bene i sentimenti di Graham e ad adattarli alla frase del pacchetto!
Tranquilla, che in questo Monday Drabble sei stata brava, come anche negli altri *-*
Alla prossima, un abbraccio :*

03/06/13, ore 11:22

Eccomi qui a recensire :)
Tu non sei convinta, ma io sì e per essere la prima Belle/Tremotino hai fatto un ottimo lavoro!
Insomma, sei riuscita a portare fuori i pensieri di Belle nel vedersi per l'ennesima volta strappata dall'amore della sua vita, e mentre prima c'era sempre speranza di rivederlo, adesso la situazione è leggermente diversa, visto che lui si è recato in un luogo decisamente sconosciuto e pericoloso. Mi è piaciuto anche il riferimento a Lacey. Immagino Belle quanto si senta da schifo nel ricordare ciò che ha fatto mentre non era in sé e soprattutto come ha incitato Tremotino ad assecondare il suo lato oscuro.
Sei stata bravissima, davvero!
Passo alla prossima C:

31/05/13, ore 14:43

Per me è credibilissima! Sul serio, mi è piaciuta. Mi ha fatto un po' senso leggere dei morsi sul collo (REGINA E' UN VAMPIRO?????), ma è stato bello come tu abbia rivoltato questo fatto verso il fatto che Graham non vuole che Emma li veda. Fa capire che ci tiene a lei e non vuole "stravolgerla". In fondo lei era il suo unico e vero amore, e qui si capisce come inizia ad "aprirsi" a lei e a volerle bene. Tra l'altro, c'è una scena eliminata dalla prima puntata con loro due, quando si conoscono, in cui Graham le chiede di restare la notte (o una cosa del genere) per non fare qualche incidente.
Ecco, con questa ff ho ritrovato lo stesso senso "protettivo" che Graham aveva verso Emma.
Mi è piaciuta anche questa.
Come al solito non deludi.
Credibile, davvero. Mi è piaciuta. E poi Graham preferisco ricordarlo da vivo che da morto.

31/05/13, ore 11:27

Cavolo, adoro questo triangolo! Ha moltissime potenzialità, secondo me! E poi, nonostante shippi Filippo con Aurora, da brava fangirl de "La bella addormentata nel bosco", il pairing Filippo/Mulan mi stuzzica parecchio ;-)
Nella mia mente ha sempre posto una cosuccia che vorrei scrivere su questi tre, ma non troverò mai il tempo per fare tutto, ahimè *sospira*

Veniamo alla drabble. L'ho vivamente apprezzata, sia per il motivo del triangolo, di cui ho già parlato, sia per la ferrea volontà di Mulan di trovare il SUO lieto fine. Insomma, ha passato questa stagione ad aiutare Filippo a risvegliare Aurora, poi a proteggere quest'ultima e infine si sarà adoperata per riportare indietro Filippo, dettaglio che mi aspetto di vedere nella prossima stagione, come hai detto tu. Insomma, anche io voglio un vero amore per la tenace Mulan *______* E anche io confido in Sheng, ovvio <3 fangirlo al solo pensiero *^*

Ottima drabble! Non mi pare che Mulan sia OOC, sai? Io l'ho trovata coerente u.u

Direi che ho recensito tutto, per oggi :D

Baci, Marti

31/05/13, ore 11:21

Beh, non hai scritto una SwanQueen sentimentale e romantica o ad alto tasso di waaaaaaaaaaaaa, ma l'ho apprezzata comunque moltissimo. Non è facile scrivere di Regina, e sai bene quante seghe mentali io mi faccia ogni volta che affronto il suo personaggio. E c'è sempre da imparare, ogni volta che scrivi di lei. E poi, scrivere di Emma e Regina, insieme.... io ho fatto un maldestro tentativo proprio con questo pacchetto, se ricordi, e beh... non so se ritenterò l'impresa, anche se il pairing mi stuzzica parecchio ;-)

Qui troviamo la coppia SwanQueen unita come un team, e che team! Grazie all'aiuto di Emma, le due salvano Storybrooke. Anche qui, mi sentirei di aprire una piccola digressione: come è possibile che Regina, la forte e potente Evil Queen, non sia riuscita a disinnescare l'nnesco - scusa il gioco di parole XD - e, non appena Emma mette le sue manine sul diamante, quello esplode e tutto finisce? Cioè, spiegatemelo XD Quanta magia possiede Emma in più di Regina? Bah........ Sono confusa. Sicuramente il suo aiuto ha incentivato la cosa e affrettato il processo, ma i dubbi e le perplessità rimangono u.u

Qui, il tutto è visto dagli occhi di Henry, felice come non mai di vedere le sue mamme [?] collaborare per il bene comune. E che mamme XD

31/05/13, ore 11:13

Hook e Bae, che teneri sono??????
Io ero tipo tutta saltellante mentre guardavo la puntata *^*

Mi è piaciuta in modo particolare, questa drabble. Nella prima parte affronti i sentimenti di un Hook ferito, ancora dolorante dopo la morte di Milah, svuotato di ogni sentimento, a parte l'odio e il rancore nei confronti di Rumple e la voglia di vendetta. Soffre ancora per Milah, e pensa che, uccidendo il Coccodrillo, il suo cuore possa tornare libero. Non sa che la vendetta non è mai la strada più facile.

Nella seconda parte, l'arrivo di Bae, il figlio di Milah, sembra donargli una nuova prospettiva. Bae è anche il figlio di Rumple, ma la vendetta passa in secondo piano quando Hook si accorge di quanto il ragazzo e Milah siano simili.
"Bae, però, era anche il figlio di Milah, e Uncino non poteva dimenticarlo.
Aveva il suo stesso sorriso, la sua stessa determinazione, lo sguardo animato dalla stessa voglia di vivere [...]": ecco, questa frase riassume il pensiero di Hook a riguardo in modo diretto e semplice.

"Bae gli aveva dato una nuova ragione di vita, gli aveva ricordato l’uomo che era quando stava con Milah e la promessa che le aveva fatto di andarlo a riprendere e di creare una famiglia. E avrebbe onorato quella promessa.": qui invece cogliamo la voglia di Hook di ripartire, abbandonando sentieri bellicosi, almeno non nei diretti riguardi di Bae, e scegliendo di proteggerlo e difenderlo, per Milah.

Hai utilizzato molto bene il prompt, brava!

31/05/13, ore 11:05

Ok, sono in MOSTRUOSO RITARDO sulla tabella di marcia, lo so. Mi perdoni?
E' che non riesco a fare tutto insieme, sono limitata XD
Per cui stamattina, dopo aver recensito la tua Hook/Ariel, ho deciso di passare tranquillamente a recensire le drabbles arretrate u.u che brava bambina diligente! ahahahha

Va beh, sai bene quanto io stia amando il CaptainSwan, ultimamente, anche perché gli autori ci hanno fornito parecchio materiale sul quale far lavorare la fantasia, nel quale rientrano certe battute ["we understand each other" :3] e certi sguardi profondissimi.... della serie, MUORO SUBITO.

Questa tua drabble mostra tutte le insicurezze di Emma nei riguardi di Killian, le sue ansie riguardo certi pensieri e "preoccupazioni" che non le sono consoni, tra i quali la voglia di conoscere le condizioni di Killian, che la conducono inevitabilmente all'ospedale, al suo capezzale [come sono tragica XD]. E non mi venga a dire che non è andata lì per stuzzicare l'Hook ferito, eh...!

Corro alla prossima!

28/05/13, ore 13:40

GRAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
Devi resuscitare, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!
Me ne frego di Henry e del fatto che l'hanno rapito, me ne frego di Mary Margareth e del suo cuore oscuro, io voglio TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
OK, io shippo e schipperò per sempre questa coppia, quindi un commento a una storia che parla di loro era d'obbligo.
NOOOOOO, voglio anch'io un sogno erotico con Graham e Leonardo Di Caprio!!!!!!!!!!!! (la mia perversione raggiunge picchi elevatissimi quando si parla di boni da paura).
Che dire... A me è piaciuta. E' carina.

27/05/13, ore 14:39

Eccomi alla seconda :)
Allora per quanto riguarda il come abbiano salvato Filippo hai fatto a non soffermarti perchè è un motivo decisamente oscuro sul quale gli scienziati stanno ancora lavorando u.u, Mulan non credo che sia OOC o meglio non possiamo saperlo perchè la sua introspezione nella serie è stata affrontata poco, tuttavia io credo che questi possano essere comunque dei pensieri suoi che ovviamente lei non porterebbe mai fuori perchè è troppo orgogliosa e "tosta".
Ti dirò, io adoro Mulan come personaggio ma spero che non me la facciano finire con Filippo perchè...no u_u ma come personaggio mi piace un sacco e spero davvero che riesca a trovare il suo lieto fine, visto che lo merita come tutti i personaggi di questa serie *-*
Sei stata bravissima anche questa settimana, complimenti!
Alla prossima lettura C:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]