Your Pants Look Different
di thecafewriter

19/06/15, ore 20:24

"se più tardi abbiamo tempo, come prova, potrai togliermi i boxer.”

10 punti a Grifondoro, ragazza!
Con questo finale hai davvero vinto tutto!
L'unica cosa che son riuscita fare, oltre a ridere, è stato gridare un "Oleeee" con tanto di ola!

Sei stata fortissima!
Hai la mia stima <3
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 08:25 pm)

30/12/14, ore 21:24

AHEM

" “Certo,” disse. “Beh, è pronto. Mangia, poi usciamo e se più tardi abbiamo tempo, come prova, potrai togliermi i boxer.” "

Ragazza ma io t'ammazzo--

*muore dissanguata*

Cioè no, divento D.O biased, cerco una Do x You e muoio. O sono masochista o te sei cattiva.
Ma poi alla fine ti voglio bene perchè hai portato sta storia qua su EFP.
KLAFILfj

E adesso, prima che chiuda e vada a dormire, se gli EXO sanno di AsianFanfics... e spesso ci vanno.... KYUNGSOO SA DI QUESTA STORIA?!?!?!
Maremma, voglio morire tra le sua braccia.

Addio, TI VOGLIO BENE IO QUEL RAGAZZO LO CONOSCO!! (non badare a me okay? Okay.)

Claci.

02/06/13, ore 11:50

brava :D *sbava* sei riuscita a farmi morire in 2 minuti

10/04/13, ore 23:50

ahahahahhahahahahahahahahahhah XD simpatica questa traduzione! è molto veloce come flash-fic però è degna di una lettura :D Dal "sembrano che...ti stiano diversamente" mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate :) la situazione è azzeccata...insomma D.O che cucina è il classico...forse un po' insolito le sue risposte...(Non mi immagino D.O con queste risposte XD ahahha XD) però è molto carina :) peccato che è molto corta...dato che tu sei l'unica persona che può riferire la recensione, puoi dirgli che è davvero un peccato che non sia una fanfction a capitoli... le consiglierei di scrivere una fanfction con capitoli het come questa (Se non lo ha già fatto) perchè è molto brava a scrivere con dialoghi, secondo me è una delle cose più difficili, anche io con la mia nuova fanfction che sto scrivendo faccio molta fatica...lei ha una dote ed è giusto che la sfrutti mettendola in evidenzia nelle sue storie :) è solo un consiglio :)

08/04/13, ore 17:39

è vergognoso na non lo è sono sicurissima che la mettero tra le mie preferite