Behind Blue Eyes
di sistolina

08/10/13, ore 13:22

assolutamente in grado di esprimere lo sconforto commisto a rabbia che siamo certi Mickey provi per Ian dopo la drastica separazione. Si sente tutta l'aggressività che caratterizza il moretto e una affettuosità tenera che non sarebbe male rivolgesse piu volte al suo Gallagher patriottico . * Riguardo al finale di stagione io trovo che sia piu azzardato e messo alle strette dalla scarsa ispirazione della crew degli autori che altro .. .

11/04/13, ore 20:23

Io seguo le puntate, leggo ff, le recensisco, ma ancora non riesco a capire perchè, perché io debba shippare ogni santissima volta coppie che mi uccidono psicologicamente. Sono un disastro!
Sono in lacrime perché ho appena finito di vedere la puntata finale e sono corsa qui perché in qualche modo volevo trovare Mickey ed entrargli nella testa. O forse picchiarlo? Non saprei. Probabilmente avrei voluto aprirgli la testa con una mazza e solo allora infilarmici.
Il problema è che l'ho trovato, qui in questo flash, e che lo so,  lo so che sono queste le cose che lui ha pensato.
Un po' di parolacce e parole troppo vigliacche per uscire.

Insomma, ho trovato Mickey, e un po' m'ha confortato.
Grazie

T.

11/04/13, ore 13:48

Wow sono bellissime, continua a scriverne. Se non fossi una pazza maniaca del controllo che sistema le cose per argomento, metterei la tua fanfiction nelle preferite! Davvero bravissima, complimenti! :)

09/04/13, ore 17:44

Bellissima.. **
Avrebbe dovuto dire un semplice "GO.." per fermarlo, e sono sicura che Ian sarebbe rimasto.
Ma se fosse tutto così semplice, non sarebbero loro no?! LOL
Ma sono sicura che questa non una fine..Ian potrà anche avere qualche altro "flirt" ma tornerà presto, e Mickey a quel punto dovrà davvero fare qualcosa!
Non voglio nemmeno pensare per sbaglio che sia "irrecuperabile", mickey non è suo padre. E' una buona persona. anche se finge di non esserlo, anche se è difficile esserlo in tutto quel male.

08/04/13, ore 16:10

Non la trovo affatto indegna. Mickey è proprio così, o per lo meno io mi sono immaginata gli stessi pensieri mentre guardavo l'ultima puntata. Penso che tutti quanti abbiamo provato lo stesso travaglio interiore: distrutti ma in qualche modo contenti che ci sia stata questa sorta di addio. E che Mickey finalmente abbia tentato di fermarlo ( Io aspettavo soltanto questo, anche se è andata a finire male! **) e che Ian per la prima volta abbia messo davanti il proprio orgoglio...
Brava! Continua perché fino a gennaio io avrò maledettamente bisogno di leggere su di loro!! :'(
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel