Di passatempi discutibili e fidanzati premurosi
di micRobs

gli sms *^*
Ho un ossessione per le store così! e loro due sono così.. così loro
Thad, tesoro , Bass voleva del sesso telefonico con te, lo so che l'avevi capito, perchè non ne hai approfittato? Si, ok, un Seb geloso è la cosa più adorabbile del mondo, e anche più coruttibbile del solito. dillo, che il tuo scopo era solo il frappè! *si tappa la bocca perchè sta vaneggaindo*
Ok, è stupenda, non riesco nemmeno a scriverti quanto ( supermegafoxyawsomehot (?))
Melipedia

adgsljkhafslògjhfadkjhg....
ok me ne vado a fangirlare da un'altra parte..
ma hunter sta sempre nel mezzo? okay che le cose a tre sono 'decisamente' interessanti.. :3 ma in questo caso direi proprio di no!
i miei bimbi malatini.. o meglio in questo caso è thaddy ad essere malato.. *coccola thad in attesa di sebastian* povero tenerone.. :(
bella questa shot.. e si il lunedì mattina dovrebbe essere abolito. >.< è odioso *abbraccia Robs e offre cioccolato*
a presto ciao ciao baci baci

Ma è adorabile, di solito non amo los tile sms ma questa fic è così.. fluff.. ed è adorabile *_*
Orecchioni, a quell'età, davvero? Oh bontà divina, lo dice sempre mai madre che è meglio prenderli da bimbi... e ora voglio sapere di nonna Patrice, mi sembra un bel tipino la nonna * si strafoga con lo strudel comprato alla Coop in cripta, sopra libri e PC *
sono così adorabili, anche con la presenza alquanto (in)desiderata di Hunter, sono l'amore loro due
frappé... è un'idea, è un'idea, tanto lo sappiamo come andranno a finire queste cose lol

Oh mio Dio, sto affogando nel Fluff!
è troppo bella e tropp operfetta per essere commentata. Cioè in realtà si commenta da sola :D
Bravissima Robs.
Un bacio e  alla prossima :D