You should have known the price of evil.
di FaDiesis

Complimenti, davvero molto carina. Hai saputo cogliere appieno le sensazioni e le percezioni di Belle. Ciò non è pertinente col fatto che io adori i Rumbelle e che l'attesa per "Lacey" mi stia dilaniando dall'interno. Ok, si un po' lo è. Ma nell'attesa ci sono cose adorabili quanto questa che mi fanno passare il tempo :) . A presto, ciao u.u

Ok, non sono una grande fan delle FF sui Rumbelle, anche perchè mi basta e avanza guardarmeli nel telefilm, però trovo che questa tua creazione sia molto bella, leggera, poetica, evocativa, soprattutto nella descrizione della caduta e di questo senso di vuoto, che in qualche modo Rumple riesce a colmare. Perché è vero, lui sarà sempre lì a salvare Belle. Ormai credo che si sia capito.

Rinnovo i miei complimenti per questa piccola perla nel fandom *^*

Baci, Marti

ps scusa per il ritardo con il quale ti faccio visita, avevo già letto la drabble, ma il tempo per recensire non è mai abbastanza!

Premettendo che io adoro i Rumbelle e che leggere qualcosa su di loro mi riempie sempre di gioia, penso proprio che questa drabble sia bellissima. E' così dolce il fatto che lei si senta al sicuro sapendo che Rumpel è lì accanto a lei, ad ogni risveglio.
Complimenti, sei stata davvero bravissima!

Per quanto io non sia una fan del Rumbelle, anzi, non mi piacciono proprio, penso che però tu abbia centrato in pieno la coppia, ma soprattutto i sentimenti di Belle.
Bravissima davvero, scrivi molto bene, spero di leggerti ancora, tanti tanti complimenti!

Premetto che Rumple/Belle non è una coppia che mi fa impazzire; non è tra le mie preferite ma nemmeno la disprezzo troppo. Premessa doverosa, perché nonostante ciò la tua drabble mi è piaciuta :)
Ben scritta, belle le immagini che hai usato, le parole che hai scelto con cura... Brava! :) Continua a scrivere su Ouat, perché da questa drabble si vede che scrivi bene e non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom.
Alla prossima drabble/MondayDrabble^^