Turn your face, walk away, and stay.
di Onlyna

02/11/13, ore 12:32

Mi è innanzitutto parso un crimine non recensire una delle poche Nouis rosse scritte bene che io abbia trovato nel circuito EFP. In secondo luogo, ho visto talmente tante storie nel tuo profilo che mi sei stata subito simpatica (e un sacco di Nouis! Dio santo, io ti amo), perciò alla fine eccomi qui.
Allora, la qualità principale di questa storia penso che sia l'efficacia con cui è stata scritta, ossia: nella trama non c'è nulla di nuovo (Louis disinibito e Niall vergine sono una specie di scaletta per chiunque voglia scrivere una Nouis, tranne per me che sono trasgressiva e faccio il contrario senza rendermene conto), ma quel nulla di nuovo è scritto talmente bene da far fangirlare qualsiasi nouis girl che si rispetti. Già poi hai guadagnato punti introducendo la storia con

Non si aspettava certo di vedersi comparire davanti Louis, fradicio di pioggia, quando quel giorno si è svegliato più tardi del solito e ha fatto colazione a mezzogiorno con quello che i suoi genitori gli avevano lasciato sul tavolo della cucina.

Louis fradicio di pioggia è la mia debolezza, tu non hai idea di quanto quest'immagine mi abbia uccisa. Poi, proseguiamo.

Niall è lusingato da quelle attenzioni, non può evitare di esserlo nonostante capisca benissimo che lo scopo ultimo di Louis è quello di portarselo a letto: sarà pure vergine, inesperto, naif, e chi più ne ha più ne metta, ma non è di certo uno stupido.

Anche questa descrizione è lodevole, perché anche se siamo in un AU mi pare che inquadri il vero Niall: un ragazzo giovane, senza tatuaggi, che non fuma ed ha un sorriso dolcissimo, ma non è nemmeno stupido.
Senza poi doverti copiaincollare tutto l'amplesso, è stato bello che tu abbia reso i dubbi di Niall così vividamente: è la sua prima volta, per giunta con un ragazzo, è naturale che si spaventi, ed è naturale che tentenni prima di acconsentire; non come altre storie in cui anche se è vergine è un Dio del sesso, qua Niall è un ragazzo qualunque e Louis è solo sicuro di sè, non cattivo, non stronzo, non sadico, ma sinceramente attratto fisicamente da un altro ragazzo.
Perciò, concludo dicendo che adesso spulcio tutto il tuo profilo e che sei pregata di scrivere un'altra Nouis, per la mia sanità mentale.
Ti scongiuro :3

Sam

15/04/13, ore 23:41

Ahahah oddio ci sono rimasta di merda quando sono entrati i genitori!!
ahahahah soffoco :')
È davvero meravigliosa, complimenti! Scrivi da dio
Alla prossima xxx

08/04/13, ore 16:07

Non penso debba dire niente, insomma io non ce la faccio. Vorrei trattenere le lacrime perché sono davvero una stupida e questa cosa è bellissima e la dedica di più e io ti amo. Cioè sto malissimo. Non so cosa dire te lo giuro. Non so neanche perché e cosa sto scrivendo, forse dovrei prendermi alcuni minuti per pensare e poi scrivere qualcosa di intelligente, o che non sia un totale sclero con tanto di lacrime e moccio e fazzolettini dappertutto! OMG Robiiiii, tu non puoi capire come sto e cosa significa tutto questo per me ç.ç Mi sento anche in un film romantico di serie z con queste dichiarazioni d'amore stupide ed inutili ma.. boh, adesso non sono in grado di dirti altro. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Ti amo ç.ç E ti ho già detto cosa penso, non è il caso di essere ancora più banale e ripetere tutto xD In ogni caso volevo dirti che Louis è davvero bellissimo, me ne sono innamorata, e forse questo spin-off è utilissimo per capire il carattere di Louis in Eating Out. Niente di strano, mi era particolarmente antipatico lì xD Invece qui no, è sempre molto dolce anche quando il suo scopo è portarsi a letto Niall. Abbiamo capito che è un po' troia, ma è così dolce con lui che non riesco a non adorarlo ç.ç La fine è perfetta, il lieto fine c'è (e io lo amo) e sono tutti coccoli, Louis FINALMENTE con Harry e Zayn e Niall che si coccolano nel divano..
Non c'è neanche bisogno che ti dica che sono un po' triste perché non scriverai più nulla riguardo a Eating Out, mi incuriosiva tutta la parte Larry e soprattutto mi sarebbe piaciuto sapere come le cose si sarebbero risolte tra Harry e Niall (magari riesco a convincerti? ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ xD) però è perfetto anche così e sono così contenta di essere riuscita a fartela finire *-* Anche se questo ha significato la mia morte con la nuova ship e boh, niente, sono bellissimi, tu sei bellissima e ti amo! E sto rasentando la pateticità xD Quindi me ne vado ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ xD
E.

08/04/13, ore 14:58

Ciao, cara (:
Allora da dove cominciare?
Sono capitata praticamente per caso sul tuo profilo e devo dire che già leggendo la tua presentazione sono rimasta decisamente colpita.
Hai diciannove anni, scrivi fanfiction e ami lo slash.. Okay, in pratica, sei identica a me! AHAHAH
Scherzi a parte, raramente trovo autrici della mia stessa età e quando lo faccio mi soffermo in particolare su di loro e le loro storie.
E' come se mi attirassero di più, non so esattamente il perché (:

Ad ogni modo, ho letto questo testo e mi è seriamente piaciuto, credimi.
La trama è veramente interessante e il tutto è scritto in maniera praticamente impeccabile.
Credo proprio che andrò a leggere la long, o comunque qualche altra tua storia. Anzi, puoi starne certa :D
Scusami se mi sono dilungata troppo, ma sono fatta così AHAH.
A presto. xx
Ellie.