Happy Birthday Izzy!
di The Edge

05/05/13, ore 21:19

E infatti eccomi di nuovo qui! Lol Beh, ormai mi sono appassionata alla coppia Axl/Izzy. Hai descritto talmente bene quell'abbraccio che me lo sono immaginato, davvero. Riesco a vedere la scena (?)È qualcosa di profondo, malinconico,un po' triste ma allo stesso tempo stupendo. Sei brava, cazzo, non c'è molto da dire! :) Deborah

13/04/13, ore 08:59

Oddio, non mi aspettavo proprio questo finale! Cioè, per niente.
Ok, forse avevo iniziato ad annusare qualcosa quando sono rimasti abbracciati così tanto tempo. Mi immaginavo che Izzy volesse sentire come è diventato bello cicciottino Axl, e Axl volesse ricordarsi come è bello essere magri come Izzy xD
Vabbè, sto degenerando già alle prime due righe. Ma è la seconda recensione che ti lascio nell'arco di pochissimo tempo, e ormai comincio a prendere confidenza. Il che, per il tuo povero cervello, non penso proprio che sia il massimo.
Però questi due qui, insomma, la loro amicizia negli anni, il casino quando Jeff se n'è andato, il fatto che si siano riappacificati e tutto il resto... ecco, sì, la loro amicizia è davvero speciale. Un po' come Slash e Duff, che sono come due compagni di merende, che mangiano con il muso se non mangiano insieme. Sono bellissimi tutti.
A questo punto direi che parliamo anche di McKagan.
Ecco, è dolcissimo. Lui sì che è fluff (anche se, con la mia mente malata, riuscirei a fluffarli tutti e cinque e magari anche tutti insieme, ci devo solo provare e penso che capiterà a breve xD), tutto innamorato delle sue bambine (fanculo, sono diventate due gnocche apocalittiche) e della sua stangona. Ciao, autostima, perché stai andando via? Non vuoi vedere le foto della bella famigliola McKagan?
Tralasciamo di nuovo.
Credo di essere rimasta traumatizzata per il fatto che Duff abbia proposto qualche barzelletta. Lo adoro e gli voglio bene, ma, per l'amor di dio, il senso dell'umorismo se non l'ha imparato adesso che è sulla soglia dei cinquanta direi che non è mai stato il suo punto di forza xD
Ho già in mente cosa scrivere per il prossimo compleanno di Izzy. Oddio, che ispirazione fulminante xD
Vabbè, devo smetterla di parlare a vanvera.
Anche questa one shot mi è molto piaciuta, anche se lo slash finale giuro che non me lo aspettavo. Va, non sono una di quelle persone omofobe nelle fanfic (nemmeno nella vita reale -.-), quindi se anche ci sono di mezzo persone (che vorrei baciare io) che si baciano tra loro direi che me la godo.
Sappi che non ti libererai facilmente di me. Adesso devo andare a studiare, ma siccome il tuo profilo è pieno di one shot direi che ci passerò un sacco di tempo. Anche quelle sui Queen e cose varie. Anche sui Green Day! Non sono molto pratica di loro, cioè... so la musica ma non so la loro vita, quindi potrei anche cominciare ad interessarmi e tu hai ben 28 ff su di loro u.u
Sto parlando a vanvera di nuovo, che palle.
Beh, mi defilo. Adieu e complimenti di nuovo!

11/04/13, ore 23:57

Uhm... oddio aspetta, io sono negata con le recensioni ma amo le tue storie.
Ho visto solo ora le tue recensioni e io ero da tanto che volevo lasciartene ( più di ) una ed eccomi qua ma... uhm, passiamo alla storia.
Io, lasciatelo dire, adoro come scrivi! Ogni parola è azzeccatissima, sopratutto i dialoghi. Quello che ogni personaggio dice è veramente adatto: al suo carattere, alle emozioni, a ciò che sta passando. Sì, sai non è facile, specialmente usando personaggio che non "sono nostri", si insomma che non abbiamo inventato ma per te non è un problema a quanto pare. Ti sai destreggiare (?) bene ed è una qualità a tuo favore.
Poi non è la solita storia scontata di compleanno, qui c'è veramente il cuore! Un altro punto per te c:
Ooook, quello che ho scritto qua non ha molto senso ma fa sempre piacere avere una recensione - se la mia si può definire tale- in più, no?
Sto leggendo le tue storie e spero di recensirle tutte al presto, ora ti lascio e ancora complimenti!
(Scusa se ho scritto cose idiote, è mezzanotte e il mio cervello mi ha abbandonato)

Roxx.

08/04/13, ore 17:47

Passo perché è giusto, perché è zucchero candy candy e perché è Jack caduto dal cielo! Ecco perché passo qui. Sono felice che tu m'abbia recensito, perché se no manco c'avrei fatto caso alle altre storie d'oggi, giacché ho postato senza vedere chi aveva aggiornato e compagnia. lol
Anyway, è zuccherina e dolcissima questa one shot. Ma non nel modo negativo del termine; insomma, non è panna e miele -e mi sta venendo mal di stomaco a scrivere tutti questi dolci. Oggi sono un po' in fissa con i dolci. Troppi dolci ho scritto e cercato oggi, ah!-, ma una ventata di zucchero. [wo-oh, una ventata di zucchero!]

Passiamo da un Duff teneramente buffo che parla di sua figlia come oro prezioso, al cane pulce che odia et ama per l'amore della sua famiglia [lui, che da giovane voleva ucciderli i cani di piccola taglia! asd.] a i buon messaggi di Slash e Steven. [Che ho apprezzato tu l'abbia messi!]
Fino ad arrivare alla caria trionfante [che brutto termine, ma sai, dopo tutto 'sto dolce figherrimo] Mister Axl Rose che non solo si nota che è lui da come lo fai parlare, ma allo stesso tempo è tenero l'abbraccio e il contatto duraturo che gli lasci fare.
Lo slash velato qua è carinissimo e ben posato. Poi okay, Izzy imbarazzato io ce lo vedo benissimo, ma non ce l'ho mai visto in foto, chissà come sarebbe x°

Scusa, deliro.
Alla prossima e complimenti. [E tanto zucchero a te!]
Giò.

08/04/13, ore 16:32

AHHHHHHHHH, L'AMORE PRIMAVERILE, A DIR POCO SODDISFACENTE! *inizia a tirare fiori in aria*
Un bel modo per ricordare il compleanno di Izzy, con un semplice bacio da parte del burbero Axl. Se questo non é THAAAAAAAAAAT'S AMOOOOOOOREEEEEEEEEEH io sono una appariscente ma soprattutto trasgressiva camicia del Deacon.
Izzy e il Deacon dovrebbero fondare un partito politico al riguardo. "Camicie appariscenti. Per un mondo migliore. E trasgressivo". Non ci combina un piffero ma mi sentivo in dovere di comunicartelo, uhuh.
Si, m'é piaciuta, ovviamente. Brava donna, non ti smentisci mai. :B
E SI, TANTI AUGURI A IZZY, TRALLALLERO TRALLALLÀ!