Piccoli decerebrati allo sbaraglio
di lauraroberta87

ely
12/02/08, ore 21:07

hey!devo essere sincera non me lo aspettavo il bacio. dopo aver letto la tua storia mi era praticamente impossibile pensare ad un continuo con tutto zucchero! XD comunque hai ragione anche io rinfaccerei di continuo al mio fidanzato tutto quello che mi ha fatto passare ! XD quindi una reazione più che normale! un bel capitolo appassionante e coinvolgente, senza contare che le frecciatine tra i due sono vere e proprie FRECCE AVVELENATE, e va bene va bene così!brava brava brava! ciao e al prossimo capitolo

12/02/08, ore 20:52

due parole: TI AMO!!!!!!!!! è fantastica e james ha fatto benissimo!! so che come recensiona fa schifo ma le mie capacità intellettive questa sera sono spente...un bacione!!ciao ciao PS: si...si può dire contenutistico!

12/02/08, ore 19:26

E' un piacere darti consigli, specie se interrompi i miei noiosi pomeriggi alla ricerca di qualcosa di interessante da fare che non sia la tesi!!! Sono contenta che sia tornata a farsi sentire Lily, ero stanca dei pensieri di James!!!!! Direi che hai concluso bene il capitolo, fammi sapere come va il prossimo!!! Kiss

12/02/08, ore 16:34

ahhhhhhhhh! ma quanto adoro le litigate da uno a dieci?? undici!! e questa ci voleva proprio!! hai visto che non è venuto fuori uno schifo?? che ti dicevo?? ascolta la nonna, tesoro! eheh!! coooomunque, tornando al capitolo...diciamocelo: james ha fatto bene. mi spiego meglio: sono convinta che una persona non può sempre incassare colpi, per quanto sia brava o cotta marcia, come nel caso di James xD, e Lily non è proprio una che ci va giù leggera. quindi, sì, la grande esplosione di Jamesuccio caro (sono pur sempre una nonna io! eheh)ci voleva proprio. brava brava, la mia nipotina! "Chiamami ancora Lillina e ti amputo qualsiasi protuberanza Potter!" ahahaha!! quando l'ho letta sono scoppiata a ridere! ma quanto ci abbiamo messo per sistemare 'sta frase?! però è venuta bene, rende l'idea! xD in conclusione: brrrravissima! *clapclapclap* un bacio^^ nonna!xD

12/02/08, ore 15:22

nooo hanno litigatoooo!! comunque rende la storia più interessante hai ragione altri sempre la solita fine baci&abbracci!! sisi ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito e se continui a fare capitoli così non me ne perderò uno! ;)... un bacio sbavoso??Xd anke a te^^

Lars
12/02/08, ore 15:12

questo capitolo è troppo bello.se ci fosse stato il "lieto fine" allora si che sarei rimasta delusa! sono curiosa di sapere come continuerà.....a presto! :)

10/02/08, ore 20:09

Ma... Ma... Ma... Non è la fine che avevi detto... Ma... Ma... Ma... Adesso come continui... Non è successa quella cosa che mi dicevi, ma devo dire che questo finale non è niente male, mi ha lasciata decisamente sbalordita e se non continui non sai cosa ti succede!!! Non dimenticare che so dove abiti... Bellissima la frase di James "E tu mi hai mai visto?" Un bacione Lovely

06/02/08, ore 23:12

wowwowwowwowwow!!!bellissimo capitolo, davvero bello e mi è piaciuto tantissimo!!!certo che james ha avuto un bel coraggio a ficcare 2 dita in bocca alla povera portia per farla vomitare [io non so sei ci sarei riuscita, ma non perchè mi fa sckifo, semplicemente perchè se l'avessi fatto avrei vomitato anche io insieme a lei XD...perciò bravo ramoso^^]e a quanto pare lily ne è stata contenta di quel suo gesto...davvero bello quel pezzo nel vicoletto! chissà se si baceranno, magari james non riuscirà più a resistere se lily le è così appiccicata!XD...non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! cmq se vuoi cambiare la fic da rating arancione a rosso, per me non ci sono problemi visto che sono maggiorenne, però mi dispiacerebbe se alcune lettrici ancora minorenni non potessero più leggere questa meravigliosa storia perchè il rating è cambiato...se io fossi minorenne ti chiederei di non cambiarlo! spero che riuscirai a trovare una soluzione perchè cmq se l'hai chiesto vuol dire che la tua mente brillante ha avuto qualke idea al riguardo e mi dispiacerebbe non leggerle! ;)...allora a presto! kisses -Pamela- ^__________^

J&L4EVER
04/02/08, ore 22:11

Troppo bello! Veramente, ma come riesci a scrivere certe cose! Il tuo James è assolutamente da sposare! Cosa che Lily farà, alla fine... beata lei! Mi è soltanto dispiaciuto che il chappy fosse un po più corto dei precedenti, magari il prossimo uscirà un tantino più lungo? Spero di sì! In ogni caso, complimenti, complimenti e complimenti! Kisses

04/02/08, ore 20:59

Ciaoo!!Allora, è dal primo capitolo che ti seguo, ma recensisco solo ora( lo so sono bastarda...ma meglio tardi che mai no??) comunque anche questo capitolo stupendissimo!!!Però non mi puoi alzare il rating...sennò nnon posso più seguirti!!!T________T Ti prego!Ti prego!Ti prego!Non farlo!!!Anzi, ti mando subito l'e-mail ok??^^comunque aggiorna presto!!Bacio Lolly94

04/02/08, ore 20:01

Stupendo anche questo capitolo!!!!!E l'ultima parte è meravigliosa, e l'ultima frase di Lily a dir poco stupenda, non sò bene dirti perchè ma mi ha proprio colpito!!!Dio, quanto mi piace la parte in cui Lily si avvicina a James!!!!!!!!!!!!!Bravissima, e scusami ancora se avevo smesso di recensire!!!XDXD Ciao, Ciao LilyChan

04/02/08, ore 17:14

nooo è finito anke questo bel capitolooo T_T... mi è piaciuta molto la fine del capitolo cioè il discorso tra james e lily...boh in un certo senso mi ha colpita..positivamente s'intende eh!! comunque ho una voglia pazzesca di leggere tutti gli altri capitoli! aggiorna presto lo spero davvero, sono sicura che saranno altri bei capitoli!

04/02/08, ore 16:52

bella bella!!! mi piace tanto la fine! quella cosa del mi vedi o no...proprio bella!!! continua presto! ^.^

ely
04/02/08, ore 14:50

oddio ma è bellissima! sono una deficiente! ma come ho fatto a non vederla prima?! l'ho letta tutta in una volta! ti prego ti prego ti prego non alzare il rating! ho 15, ad aprile sedici, non potrei continuare a leggerla! è stupenda mi piace molto la tua lily, anche io non me la immagino come una secchiona musona, anzi piuttosto pazzerella anche lei! che dolci che sono in questo capitolo! devi sapere che io adoro james e lily, li amo! che fortuna che hai avuto ( mi riferisco al tuo incontro sulla metropolitana!) anche io ogni volta che vedo un ragazzo penso subito ai malandrini, e come una deficiente alle mie amiche faccio: " oh guarda quello sembra James!" e " e quello è bello come sirius" . una pazza! mi raccomando aggiorna subito! e per favore non alzare il rating... a presto spero p.s. non fare caso alla recensione, se ti sono sembrata una pazza logorroica è tutto nella norma! XD

04/02/08, ore 14:18

oh siaoooo!! quanto tempo!^^ che dire...che bel capitoletto! anche se la povera Portia ci è andata di mezzo! e finalmente si smuove qualcosa tra quei due rimbam...ehm, cari ragazzi^^ brava, brava!! ma coooome mi piasciuuue!! un bacio, tua nonna!^^ hihih!