Hurricane
di __Stella Swan__

12/04/13, ore 16:10

Ommiodio ommiodio sono sconvolta! Ma mi è piaciuta un sacco tutta. Sono contenta che Ashley non li abbia traditi e un sorriso mi è scappato quando ha detto di essere riconoscente a Kim e che non le farà mai una cosa del genere( okay non lo ha detto proprio così ma il senso è quello!). Evviva l'ennesimo scontro tra Gabriel e Derek. Mi è piaciuto anche questo come al solito! Cavoli tu si che riesci a
Farli punzecchiare, discutere, litigare, fare una conversazione civile senza mai cambiare il loro carattere! È un lato del tuo modo di scrivere che adoro!la piccola sorellina che fa la predica a Gabriel è bellissima ma mi dispiace che anche solo stare zitta lo faccia stare così male. Penso che sia in una di quelle condizioni che qualsiasi cosa succeda tu stai male comunque (se parlasse starebbe male, stando zitto sta male comunque) e un po' i dispiace per lui.
E ora il pezzo forte del capitolo il ritorno di Kim. Anche se è stato praticamente solo un flash sono comunque felice tanto quanto Gabriel del fatto che sia tornata. Ma Derek sapeva quindi! Avremo mai un POV Derek di tutto quello che sta succedendo? E un dubbio che mi è venuto: Kim avrà fatto bene a "tornare", anzi a riapparire? Voglio dire così non avrà sconvolto ancora di più Gabriel? So che quest'ultima idea è confusa ma è un dubbio che mi è venuto ora ora quindi sono ancora un o' confusa su come voglio spiegare quello che voglio dire... O.o
Comunque bellissimo come al solito e tu bravissima ovviamente (era da unpo'che non ti facevo un complimento esplicito! Ahahhahah alla prossima! ;)

10/04/13, ore 21:47

E vaffanbrodo! (Si voglio essere fine) mi hai fatto piangere ca... Caspiterina! Due anni... È passato così tanto e loro non se la sono dimenticata, e d'altronde come potrebbero è stata così importante Kim nella loro vita, le ha sconvolte completamente portando avventura e nuove esperienze nella loro vita che se ci ripenso ora mi sembrava così... Boh mi viene banale ma non è quello il termine che volevo. Ashley e Logan si sono messi insieme eh... Diamine ci sarà qualche flashback o qualcosa del genere su di loro? E davvero ha intenzione di dire in giro cose di tale importanza? No dai non ci posso credere che lo farà!
Ma indovina quale è il punto al centro del mio commento? Indovina indovina indovina?!? Din din din risposta esatta*Damon styles*:lo "scontro" tra Derek e Gabriel. Si che io tra di loro non so mai da che parte schierarmi, ma penso che OGGETTIVAMENTE Derek abbia ragione, però capisco anche che quando ci sono in mezzo i sentimenti tutto diventa sfocato e diverso, visto sotto un'altra ottica. E so che questa sembra solo una "scusa" per il comportamento di Gabriel... Ma alla fine non è davvero un po' così?
Effettivamente si vede che i rapporti tra loro e i personaggi in se sono cambiati, più spietati da un certo punto di vista e da un certo punto di vista più uniti (mi sembra di aver telo già detto) i rapporti sono cambiati sono strani diversi, ma sono curiosa di sapere mie e si evolveranno. Sono curioserrima (?)! Aspetto con tantissima ansia you know.

09/04/13, ore 19:09

Eccoci qui:una "nuova storia" nuove emozioni, un nuovo capitolo della vita di Kim.
E io che dentro di me ho pensato "ma si Chiara leggi lo pure tranquillamente, è solo il prologo non ti farà di certo provare curiosità ed emozioni fin da subito!" Quando mai l'ho pensato! Ritiro tutto! È strano vedere questo cambiamento in Kim, questo ritorno alle origine, questa ulteriore freddezza e spietatezza rispetto alle origini. Sembra molto più calcolatrice di prima! Ma è solo il prologo non lo riesco a dire con certezza. Ero abituata al fatto che con Gabriel si era lasciata andare e infondo lo ha incontrato pochissimo tempo dopo che l'abbiamo "conosciuta" anche noi, quindi non sappiamo molto di come cacciava prima, di come passava le notti in giro da sola, anche se con le descrizioni e i ricordi ne abbiamo avuto un'idea abbastanza precisa.ma "vederlo" in prima persona quando ormai ti eri affezionata a un certo lato del carattere sarà diverso.
Possibile che riesco a scrivere tanto anche solo per il prologo?!? Ahahhahah baci baci al prossimo capitolo, di cui sono curiosissima di sapere la canzone.