Sailor Moon
di Querthe

07/11/07, ore 23:04

Ciao Ale, la drabble è bellissima. Che bella idea che hai avuto di prendere i titoli delle varie serie e trasformarli nei pensieri di Mamoru. Un'idea diversa e originale, bravissimo Un bacione

29/10/07, ore 20:55

ke bella!!! davvero mlt dolce e commovente!!

29/10/07, ore 18:37

Parole veloci, significative che toccano il cuore. Davvero delle belle scenette quelle che hai scritto; facili nella lettura e significative nel senso. Unico punto da farti notare: Hai messo drabble perchè ogni pezzo è composto da 100 parole? Complimenti per il lavoro^^ Alessandra

29/10/07, ore 11:30

Molto tenere e dolce, mi verrebbe voglia che facessero altre serie. Hai sintetizzato perfettamente quello che è stata sailor moon.

29/10/07, ore 10:17

Posso piangere un pochino??? L'ho riletta due volte per assaporare meglio le tue parole! Meravigliosa, malinconica si, ma meravigliosa. I sentimenti che descrivi sono sempre così veri. Il caro Mamoru è rimasto solo apparentemente, continua ad amare la sua Usako, quasi a venerare la sua memoria attraverso ciò che le è appartenuto, ma ha potuto avere un'altra donna nella sua vita: sua figlia. Così simile a sua madre per tanti aspetti. Ed ora ha anche un piccolo angelo biondo, la sua adorata nipotina Usagi. Tutti gli spicchi della sua Luna ora sono completi. Ottimo lavoro. Bacio Usa

strega_mogana
29/10/07, ore 09:20

Dolce, veloce, ma che tocca il cuore. Commuovente e impregnata d'amore. Ogni parola é una perla, un diamante raro e prezioso. Ti scalda l'animo, ti fa sorridere e pensare con gioia al tuo di amore. Bellissima e scritta sempre con il tuo tocco divino. Complimenti Ale, la mancanza di sonno di fa bene. Ma non eri tu quello che snobbava le cose troppo melense?